Strage Bologna, Feltri all

Adnkronos INTERNO

Mi risulta che sia in corso un’indagine a Bologna perché si intende fare un po’ di luce su come venne finanziato l’attentato.

Lo afferma all’AdnKronos il direttore di Libero Vittorio Feltri che aggiunge: “Non credo che c’entrino Francesca Mambro e Valerio Fioravanti.

La strage di Bologna, aggiunge Feltri, “me la ricordo bene, lavoravo al Corriere della Sera, agli interni e al politico.

Non gli si può addossare la colpa della strage di Bologna che esigeva evidentemente un’organizzazione diversa”. (Adnkronos)

Su altre testate

Ormai di parole, dopo 40 anni, siamo tutti saturi", ha detto la presidente del Senato. Conte: al fianco dei familiari. "40 anni dalla Strage di Bologna. (Tiscali Notizie)

Lo ha detto la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati dal palco di piazza Maggiore alla commemorazione del 40/o anniversario della Strage del 2 agosto 1980. È tempo di toglierli dai cassetti. (Rai News)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Gli atti 'documentali' sono alla firma del Presidente del Consiglio: speriamo che ascolti le esortazioni del Presidente della Repubblica, e firmi. Ecco l'importanza delle parole 'complete' di Mattarella: alla verità si arriva attraverso ulteriori atti 'documentali o non documentali'. (Tiscali Notizie)

Una giovane donna che si allontana a piedi dalla stazione di Bologna, trascinandosi accanto la bicicletta. Una bomba che alle 10,25 fa crollare trenta metri di pensilina, uccidendo ottantacinque persone e ferendone duecentodiciotto. (doppiozero)

“Dopo 40 anni si può solo chiedere scusa”, ha detto il viceministro dell’Interno Vito Crimi. Presenti oggi a Bologna col gonfalone del Comune di Rimini l’assessore Mattia Morolli e il fratello di Flavia, Claudio. (News Rimini)