Haaland e il Borussia Dortmund, 150 milioni di buoni motivi per dirsi addio

Haaland e il Borussia Dortmund, 150 milioni di buoni motivi per dirsi addio
Sport Fanpage SPORT

In Germania mancano sette giornate alla fine del campionato e qualificarsi per la prossima Champions è molto difficile per i giallo-neri.

Borussia Dortmund lontano dalla zona Champions. Ufficialmente il Borussia Dortmund ha dichiarato che non vuole vendere Haaland, al netto degli incontri di Raiola.

Perché il Borussia Dortmund perdendo in casa nell'ultimo turno di campionato è finito a 7 punti dal quarto posto, occupato dall'Eintracht Francoforte. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Questa volta il razzismo non c’entra. Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su (Tutto Napoli)

L'unica opzione perché possa partire quest'estate sarà la sua eventuale volontà di andar via nel caso in cui il Borussia non si qualifichi alla Champions League (ed è un'ipotesi molto concreta, a voler ben vedere: il 4° posto in Bundesliga è addirittura lontano 7 punti. (ilBianconero)

Champions, Sovre di nuovo al centro delle polemiche. Per l’autografo chiesto ad Haaland. vedi letture. Il guardalinee romeno Octavian Sovre è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo il suo comportamento, ritenuto inappropriato anche dalla UEFA, nella sfida fra il PSG e il Basaksehir salita agli onori delle cronache per il caso Webo. (TUTTO mercato WEB)

Borussia Dortmund, Terzic: "Haaland? Ecco la situazione"

Se così fosse, sarebbero tanti i club a rimanere a bocca asciutta compresa la Juventus, che nelle sue idee vorrebbe, in futuro, sostituire Cristiano Ronaldo proprio con il gioiellino norvegese del Dortmund In questi giorni Ventola è a Dubai per motivi di lavoro, e proprio da quelle parti, dove lo sceicco dei Citizens al-Mubarak è di casa, si è sparsa la voce della firma di Haaland. (ilBianconero)

Tutti i club in difficoltà finanziaria, anche noi", ha spiegato l'allenatore del Manchester City venerdì Interrogato in diverse occasioni sulla storia di Haaland, Pep Guardiola non ha voluto aggiungere nulla. (Tutto Juve)

Terzic sul momento del Borussia Dortmund. "Siamo delusi dalla nostra prestazione di sabato Siamo felici di averlo in squadra, è rientrato giovedì dalla nazionale e abbiamo avuto subito la sensazione che fosse contento di rivederci, così come siamo noi di averlo qui". (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr