Raiola esce allo scoperto: «Le fake news viaggiano velocemente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Mino Raiola, noto agente, ha scritto un messaggio sui social dopo le notizie emerse ieri su Erling Haaland al Barcellona. Mino Raiola ha smentito la notizia riportata inizialmente da RAC1, ovvero che avrebbe avanzato una clamorosa richiesta al Barcellona per la firma del suo assistito Erling Haaland.

Fabrizio Romano ha inoltre aggiunto che negli incontri preliminari avuti nei giorni scorsi non si è mai parlato di commissioni ma di progetti tecnici

Con un post su Twitter, Raiola ha affermato che «Le fake news viaggiano veloce». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Si dice che Erling Haaland sia sul radar di alcuni dei più grandi club europei, tra cui Real Madrid, Barcellona e Manchester City. Interrogato in diverse occasioni sulla storia di Haaland, Pep Guardiola non ha voluto aggiungere nulla. (Tutto Juve)

Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su Questa volta il razzismo non c’entra. (TUTTO mercato WEB)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, futuro Haaland | Raiola scatenato contro le “fake news”. Quanto sono vicine ad Haaland Real Madrid e Barcellona (CalcioMercato.it)

Questa volta il razzismo non c’entra. Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su (Tutto Napoli)

Una ‘tripla beffa’ che vede come protagonista Mino Raiola: l’agente sta infatti portando tre campioni lontano da Torino, nonostante un lungo corteggiamento da parte della dirigenza bianconera. (Calcio mercato web)

Cifra che però sembra molto difficile che qualunque società possa essere disposta a sborsare in questo periodo di crisi. Così su Sky Sport il punto di mercato su Erling Haaland. (ilBianconero)