Raiola smentisce le voci: «Nessun accordo, Fake news» - FOTO

MilanNews24.com SPORT

Un post che smentisce così l’ipotetico accordo raggiunto tra il centravanti norvegese e il club blaugrana.

Ecco il suo messaggio sui social. Mino Raiola, procuratore tra i tanti anche di Ibrahimovic e Donnarumma, ha parlato della notizia riguardante il sempre più vicino passaggio di Haaland dal Borussia Dortmund al Barcellona.

Ecco le sue parole: «Le notizie false viaggiano veloci e lontano».

Il precedente, tuttavia, non premia la coerenza dell’agente

Mino Raiola smentisce tutte le voci riguardo l’accordo raggiunto tra il proprio assistito e il club. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Questa volta il razzismo non c’entra. Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su (Tutto Napoli)

Interrogato in diverse occasioni sulla storia di Haaland, Pep Guardiola non ha voluto aggiungere nulla. Si dice che Erling Haaland sia sul radar di alcuni dei più grandi club europei, tra cui Real Madrid, Barcellona e Manchester City. (Tutto Juve)

L'ex attaccante Nicola Ventola svela il futuro di Erling Haaland: "Qui mi dicono che ha già firmato con il Manchester City" ha annunciato durante la diretta Twitch sulla Bobo tv. Se così fosse, sarebbero tanti i club a rimanere a bocca asciutta compresa la Juventus, che nelle sue idee vorrebbe, in futuro, sostituire Cristiano Ronaldo proprio con il gioiellino norvegese del Dortmund (ilBianconero)

Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su Questa volta il razzismo non c’entra. (TUTTO mercato WEB)

Così su Sky Sport il punto di mercato su Erling Haaland. L'unica opzione perché possa partire quest'estate sarà la sua eventuale volontà di andar via nel caso in cui il Borussia non si qualifichi alla Champions League (ed è un'ipotesi molto concreta, a voler ben vedere: il 4° posto in Bundesliga è addirittura lontano 7 punti. (ilBianconero)

Perché il Borussia Dortmund perdendo in casa nell'ultimo turno di campionato è finito a 7 punti dal quarto posto, occupato dall'Eintracht Francoforte. In Germania mancano sette giornate alla fine del campionato e qualificarsi per la prossima Champions è molto difficile per i giallo-neri. (Sport Fanpage)