Il Borussia non sarà costretto a vendere Haaland

Il Borussia non sarà costretto a vendere Haaland
Tutto Juve SPORT

"Grazie alle nostre linee di credito esistenti, possiamo dire che qualunque cosa accada in questa stagione o nella prossima, non dovremo chiedere un prestito, fare vendite di emergenza o licenziare giocatori.

"Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, è convinto che anche senza la Champions League, il club della Ruhr non sarà costretto a vendere

Non abbiamo nessuna pressione a questo livello, il che è una buona cosa di questi tempi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo felici di averlo in squadra, è rientrato giovedì dalla nazionale e abbiamo avuto subito la sensazione che fosse contento di rivederci, così come siamo noi di averlo qui". Terzic sul momento del Borussia Dortmund (Fantacalcio ®)

L'ex attaccante Nicola Ventola svela il futuro di Erling Haaland: "Qui mi dicono che ha già firmato con il Manchester City" ha annunciato durante la diretta Twitch sulla Bobo tv. In questi giorni Ventola è a Dubai per motivi di lavoro, e proprio da quelle parti, dove lo sceicco dei Citizens al-Mubarak è di casa, si è sparsa la voce della firma di Haaland. (ilBianconero)

Haaland è al centro del mercato, ma gli incontri di Barcellona e Real Madrid con Raiola, per ora, non rappresentano un’accelerata. (CalcioMercato.it)

Le aperture inglesi - City, all-in per Haaland: pronta un'offerta da 130 milioni di sterline

Se il giovane attaccante potrebbe essere uscito dal campo un po' deluso per la sconfitta e per essere rimasto a secco - nonostante l'assist servito a Reus per il gol del momentaneo pareggio - si sarà certo consolato con il curioso gesto fatto da Octavian Sovre al termine del match (Corriere dello Sport.it)

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Sunday Express. "Haaland è ora l'obiettivo numero uno del City". A dispetto delle dichiarazioni di Guardiola, che nei giorni scorsi si era chiamato fuori dalla corsa al fenomeno norvegese, sarebbe proprio l'attaccante del Dortmund l'obiettivo principale dei Citizens per il dopo Aguero. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr