Ibrahimovic-Milan e il Telegraph: la versione della società

MilanLive.it SPORT

Stando alla versione che filtra da via Aldo Rossi, per Ibra è ancora corsa aperta tra Milan e Bologna.

Così ha invece rilanciato Riccardo Bigon: “Le voci su Ibrahimovic sono stati rumors più mediatici che interni dalla società.

Una notizia – evidenzia il CorSport – che al momento però non trova riscontri in Casa Milan.

Ibrahimovic, cosa filtra da Casa Milan. C’è prudenza quindi in tal senso.

E’ questa la notizia rilanciata ieri dal The Telegraph: ecco la versione che giunge da Casa Milan a tal proposito. (MilanLive.it)

Su altri media

Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’. Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto tra il campionissimo svedese e una delle società più importanti del campionato di Serie A. (Inews24)

Antonello Martinez ha poi aggiunto: "Siamo più forti dell'anno scorso e mi sorprende che l'ottimo Giampaolo abbia avuto quella partenza. Ibrahimovic? (AreaNapoli.it)

Il sogno ovviamente è quello dei tifosi del Milan, che si appendono ad una dichiarazione banale, o forse non così banale, di Ibrahimovic rilasciata a ‘GQ‘. Che Ibrahimovic non verrà in Italia o che non giocherà con la maglia del Milan? (Pianeta Milan)

Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis. Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. (Tutto Napoli)