Zlatan Ibrahimovic dà indizi sul proprio futuro: il Milan sorride

Virgilio Sport SPORT

I costi sarebbero in entrambi i casi più sostenibili, ma il fascino del ritorno di Ibra non avrebbe prezzo, né uguali.

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

La trattativa per il ritorno in Italia è appena iniziata e non è priva di criticità.

Le alternative a Ibrahimovic rispondono ai nomi di Olivier Giroud e Mario Mandzukic, ai margini per motivi diversi al Chelsea e alla Juventus (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Ibrahimovic? L'avvocato Antonello Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni al Bar Sport di Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)

Ci vediamo presto in Italia". Zlatan Ibrahimovic ha già deciso quale sarà il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Raiola due giorni fa è stato a Milano, ma non ci sono stati contatti con il club rossonero. Il sogno ovviamente è quello dei tifosi del Milan, che si appendono ad una dichiarazione banale, o forse non così banale, di Ibrahimovic rilasciata a ‘GQ‘. (Pianeta Milan)

Nonostante il passaggio del turno in Coppa Italia con eliminazione del Cittadella l’allenatore della Fiorentina.... Matteo Politano, dato in uscita dall'Inter, e avvicinato sia al Torino che alla Fiorentina, avrebbe esposto la sua... (Torino Granata)

Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto tra il campionissimo svedese e una delle società più importanti del campionato di Serie A. Adesso ci siamo davvero: Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in Serie A. (Inews24)