Mercato Milan: che si chiami Ibrahimovic o meno a gennaio arriverà un attaccante

MilanNews24.com SPORT

Il Milan pensa agli interventi da fare nella prossima sessione di mercato: arriverà un attaccante anche se dovesse saltare Ibrahimovic. Come riportato da Il Corriere della Sera il Milan si sta già proiettando alla prossima sessione di mercato invernale dove cercherà in tutti i modi di rinforzare La Rosa di Pioli.

Il nome in cima alla lista resta Ibrahimovic.

Ad ogni modo anche se dovesse saltare lo svedese, la dirigenza rossonera provvederà a portare a Milanello un attaccante. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. Ibrahimovic pretende un anno e mezzo, i rossoneri non sono d'accordo. (Tutto Napoli)

– Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Il sogno ovviamente è quello dei tifosi del Milan, che si appendono ad una dichiarazione banale, o forse non così banale, di Ibrahimovic rilasciata a ‘GQ‘. (Pianeta Milan)

Antonello Martinez ha poi aggiunto: "Siamo più forti dell'anno scorso e mi sorprende che l'ottimo Giampaolo abbia avuto quella partenza. Su Zlatan Ibrahimovic sembra esserci l'interesse anche del Bologna. (AreaNapoli.it)

Ci vediamo presto in Italia". Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (TUTTO mercato WEB)

Adesso ci siamo davvero: Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in Serie A. Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli (Inews24)