Calciomercato Milan | Il Telegraph annuncia: “Ibrahimovic torna in rossonero”

MilanLive.it SPORT

I rossoneri avrebbero trovato un accordo con lo svedese: battuta la concorrenza di diversi club inglesi. Accordo trovato tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan.

Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: accordo per Ibrahimovic.

MILAN-IBRAHIMOVIC, ARRIVA RAIOLA: LE ULTIME. Ibrahimovic torna al Milan secondo il Telegraph. Il Milan è stata la squadra che più di tutte ha fatto sul serio con il bomber svedese. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

Ibrahimovic pretende un anno e mezzo, i rossoneri non sono d'accordo. A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’. Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto tra il campionissimo svedese e una delle società più importanti del campionato di Serie A. (Inews24)

Che Ibrahimovic non verrà in Italia o che non giocherà con la maglia del Milan? – Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. (Pianeta Milan)

Su Zlatan Ibrahimovic sembra esserci l'interesse anche del Bologna. Alessandro Martinez, avvocato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Bar Sport, programma in onda su Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)

Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)