Due acquisti sono stati promessi a Spalletti: i nomi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

A riportare il tutto sono le edizioni odierne di Repubblica e Il Mattino

Fino a quando non vi sarà una cessione, il Napoli non si muoverà attivamente sul mercato.

Non mancano però le promesse fatte a Luciano Spalletti; e se è vero che ogni promessa è debito, il Napoli si prepara a regalare un terzino sinistro ed un mediano al tecnico di Certaldo.

Proposto anche il nome di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M'gladbach (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Gigi De Canio, ex allenatore di Napoli e Udinese, è intervenuto ai microfoni di "Tutti in Ritiro", programma in onda sulle frequenze di Canale 21: "Demme e Pizarro sono due giocatori molto diversi. Gigi De Canio ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne ai microfoni di Canale 21: "Sono molto fiducioso perché ama la maglia della sua città". (AreaNapoli.it)

Zero tituli è il "titulo" che avrei dato io alla conferenza stampa di Spalletti di ieri sera. Tante chiacchiere, tantissime chiacchiere, infinite chiacchiere (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Conferenza Spalletti? A me piacciono gli allenatori che incidono e migliorano quello che hanno a disposizione, Luciano Spalletti è uno di questi" (AreaNapoli.it)

Inoltre, Alvino, ha aggiunto: "La priorità del club è quella di comprare un esterno sinistro, ma ho saputo quanto guadagnano realmente Ghoulam e Mario Rui, il primo prende sette milioni di euro l'anno, perché sui bilanci societari dobbiamo parlare del lordo, non del netto. (AreaNapoli.it)

Ha concluso il giornalista ai microfoni di Canale 21 Umberto Chiariello ha svelato un retroscena su Maurizio Sarri e Jorginho: "Il tecnico gli ha insegnato come posizionarsi in diagonale". (AreaNapoli.it)

Composto, attento, ironico al punto giusto, determinato e romantico quando si stringe intorno ai pochi tifosi a Dimaro per un saluto. Luciano Spalletti è un big del calcio italiano, una figura sottovalutata, un allenatore che ha sempre portato risultati ovunque sia andato (IlNapolista)