IL MATTINO - Spalletti ha chiesto due rinforzi: quattro nomi sul taccuino

AreaNapoli.it SPORT

Non devo creare dei debiti assurdi che vanno a rovinare la situazione

Il tecnico nel corso della conferenza stampa di ieri ha così dichiarato: "Io non vado a creare dei problemi dove lavoro.

Luciano Spalletti ha fatto bene intendere alla società azzurra che si aspetta almeno due rinforzi sul mercato.

L'edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: "Un terzino sinistro e un centrocampista. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Col rischio concreto di trovarci alla fine con zero tituli, zero prospettive e soltanto altre piacevolissime valanghe di chiacchiere. Tante chiacchiere, tantissime chiacchiere, infinite chiacchiere, presentate il 30 giugno in pompa magna da un De Laurentiis mai così legato ad un suo nuovo acquisto e ripresentate poi in due puntate dal nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Sul ritorno dell'ex vice allenatore di Sarri e Insigne, De Canio, aggiunge: "Calzona, come tutti i vice allenatori, è importante. Ma sono certo che Demme potrà crescere molto con i consigli di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, così com’è, è la più rodata del torneo, la più affiatata, la più leggera. È a Napoli perché voleva esserci da tempo e l’ha studiato, l’ha imparato, lo sta correggendo. (IlNapolista)

Inoltre, Alvino, ha aggiunto: "La priorità del club è quella di comprare un esterno sinistro, ma ho saputo quanto guadagnano realmente Ghoulam e Mario Rui, il primo prende sette milioni di euro l'anno, perché sui bilanci societari dobbiamo parlare del lordo, non del netto. (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Conferenza Spalletti? Ciro Venerato ha commentato la conferenza stampa di ieri di Luciano Spalletti: "La prima mi è piaciuta, la seconda mi ha entusiasmato". (AreaNapoli.it)

Zielinski sarà una pedina fondamentale per legare centrocampo e attacco, esattamente come faceva Perrotta ai tempi della Roma". Ha concluso il giornalista ai microfoni di Canale 21 (AreaNapoli.it)