Epic Games Store arriverà anche su dispositivi mobile

Ora, avendo concluso molte cose tra cui l'Unreal Engine e i servizi online di Epic, abbiamo deciso di aprire tutto questo agli altri sviluppatori per usarli nei loro giochi.

Questa non è la prima volta che la compagnia commenta la possibilità di portare Epic Games Store su dispositivi mobile, già nel 2018 infatti Sweeney parlò di portare la sua piattaforma nel 2019 su Android ed in seguito su iOS.

A quanto pare il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha grandi piani per il suo store digitale (Epic Games Store), in una recente intervista ha infatti annunciato di essere intenzionato a lanciarlo anche su dispositivi mobile. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi. (Parliamo di Videogiochi)

Cos’è “Fortnite”. Grazie al web e all’interazione che diventa possibile tra i giocatori da tempo ci sono piattaforme e videogiochi in cui ci si può confrontare/scontrare con altri. Il gioco ha tre modalità: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale. (NotiziaOggi Vercelli)

Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. Giochi gratis pc su Epic Games Store! (Tech Princess)

Quando Epic Games Store è stato lanciato nel dicembre del 2018, Tim Sweeney, CEO di Epic Games, aveva parlato della possibilità del suo ingresso anche nel mondo dei dispositivi mobili. Da allora, tuttavia, non è stato fornito alcun aggiornamento a riguardo. (Spaziogames.it)

Di fatto, più volte lo studio americano ha espresso la volontà di portare l’Epic Games Store sui dispositivi mobili. Due anni fa infatti, Tim Sweeney ha annunciato l’arrivo del negozio digitale su PC e Mac nel 2018 e Android nel 2019. (Telefonino.net)

Ad intentarla contro la società erano stati nel febbraio 2019 Jared Nickens e Jaylen Brantley, giocatori di basket che reclamarono la paternità artistica del Running Man Challenge, video diventato virale sui social network soprattutto grazie al The Ellen DeGeneres Show nel 2016. (Multiplayer.it)