Fortnite: la Stagione 3 verrà rinviata di nuovo?

Mentre adesso, secondo la redazione di Forbes, un secondo rinvio potrebbe essere nei pensieri dalla compagnia per sostenere le proteste che sono in atto negli Stati Uniti d’America.

Credete anche voi che la Stagione 3 di Fortnite possa essere nuovamente rinviata?

In questi giorni abbiamo già assistito a diversi rinvii di eventi videoludici che avrebbero dovuto prendere vita durante la settimana e non è da escludere che anche la Stagione 3 di Fortnite possa venire nuovamente posticipata. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

+ Overcooked! Come ogni settimana, la piattaforma di videogiochi digitali per computer, ha reso disponibile un nuovo videogioco gratis scaricabile direttamente dallo store. (Tech Princess)

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

“Ci piacerebbe portare EGS su iOS in futuro, così come su Android. Gli utenti Android ed iOS potranno avere sempre con sé i propri titoli. L’amministratore delegato di Epic Games, Tim Sweeney, ha le idee chiare sul futuro della piattaforma di distribuzione giochi proprietaria, Epic Games Store, e ne ha parlato in occasione dell’evento Play For All organizzato da GameSpot. (MobileWorld)

Ad intentarla contro la società erano stati nel febbraio 2019 Jared Nickens e Jaylen Brantley, giocatori di basket che reclamarono la paternità artistica del Running Man Challenge, video diventato virale sui social network soprattutto grazie al The Ellen DeGeneres Show nel 2016. (Multiplayer.it)

Il gaming mobile rappresenta un grosso focus per Epic Games; la realizzazione di uno store proprietario porterebbe nuovi proventi all’azienda e non percentuali di vendita a Google e Apple, bypassando così i loro store e agendo in maniera indipendente ed autonoma. (Telefonino.net)

Una storia incredibile vicino a noi, come riporta primabiella.it, infatti, è finito molto male, e poteva anche finire peggio, lo “sgarbo” di un ragazzo 16enne nei confronti dei coetanei in un videogame online. (NotiziaOggi Vercelli)