Fortnite potrebbe diventare il primo metaverso credibile, secondo il responsabile marketing di LEGO

Ce ne saranno altri e questa idea di ibrido fra piattaforma sociale, gaming, creativa è qualcosa a cui siamo particolarmente interessati e di cui vorremo far parte tramite investimenti e partnership.".

"Fortnite sta veramente diventando quello che può essere chiamato un metaverso credibile, dove le persone possono giocare, guardare, condividere e socializzare insieme.

Secondo voi Lego Ventures ha ragione, oppure sta sopravvalutando la creatura Epic Games?

Tale dichiarazione è stata riportata da Gamesindustry e in essa possiamo scoprire il motivo che spinge Lego Venture a pensarla così. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad intentarla contro la società erano stati nel febbraio 2019 Jared Nickens e Jaylen Brantley, giocatori di basket che reclamarono la paternità artistica del Running Man Challenge, video diventato virale sui social network soprattutto grazie al The Ellen DeGeneres Show nel 2016. (Multiplayer.it)

Il gioco ha tre modalità: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale. Cos’è “Fortnite”. Grazie al web e all’interazione che diventa possibile tra i giocatori da tempo ci sono piattaforme e videogiochi in cui ci si può confrontare/scontrare con altri. (NotiziaOggi Vercelli)

Giochi gratis pc su Epic Games Store! Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (Tech Princess)

Gli utenti Android ed iOS potranno avere sempre con sé i propri titoli. L’amministratore delegato di Epic Games, Tim Sweeney, ha le idee chiare sul futuro della piattaforma di distribuzione giochi proprietaria, Epic Games Store, e ne ha parlato in occasione dell’evento Play For All organizzato da GameSpot. (MobileWorld)

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

Epic Games: le parole del CEO. Di fatto, più volte lo studio americano ha espresso la volontà di portare l’Epic Games Store sui dispositivi mobili. (Telefonino.net)