Il trailer di Space Jam 2. La nuova star è LeBron James

LeBron James prende il posto di Michael Jordan. Il primo Space Jam con Michael Jordan. Il trailer di Space Jam 2 – o meglio, Space Jam: New Legends – mostra diversi punti in comune con il film del 1996.

Beh, decisamente convincente visto che ancora oggi Space Jam rimane uno dei film più amati e conosciuti al mondo, apprezzato da ogni genere di pubblico

Space Jam: New Legends – questo il titolo dell’attesissimo sequel – avrà come protagonista LeBron James, che prende quindi il posto del Michael Jordan, indimenticabile protagonista del primo film. (Tech Princess)

Su altre testate

A seguire la sinossi e i dati di produzione:. Benvenuti a Space Jam! Eccole qua sotto:. Space Jam. Zendaya Space Jam. . Con l’arrivo del trailer è stato anche aggiornato per la prima volta il sito ufficiale di Space Jam. (BadTaste.it)

Poche ore dopo l’uscita del trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy, un’altra notizia bomba per i fan. È stato infatti annunciato chi sarà a dare la voce a Lola Bunny, la coniglietta che è stata al centro di numerose polemiche per il suo aspetto, tanto che in questo sequel è sensibilmente cambiato. (Best Movie)

Space Jam 2 vede come protagonista Lebron James, altra stella del Basket, vincitore di due ori olimpici e di quattro campionati Nba con tre squadre diverse (Miami, Cleveland e L.A. (L'Arena)

Ecco i principali:. MAMMA FRATELLI (I GOONIES). #SpaceJam pic.twitter.com/5bcQxOQh7d — Wesley Boutilier (@WesleyBout) April 3, 2021. SCOOBY DOO, IL GIGANTE DI FERRO, I FLINSTONE E PENNYWISE. Evidently the Space Jam sequel is also WB doing a Ready Player One sequel with cameos from Scooby-Doo, Iron Giant, The Flintstones and even Pennywise. (BadTaste.it)

Il 6 aprile del 2013, a soli 17 anni, debuttava Lee “Faker” Sang-hyeok. La fama di Faker è conosciuta in tutto il mondo, Dustin Beck, il vicepresidente della Riot Games lo definì il Michael Jordan di League of Legends; non da meno sono state i riferimenti al calcio, l’hanno definito il Lionel Messi di League of Legends (SuperNews)

LeBron James sulle orme di Michael Jordan in tutto e per tutto. Space Jam 2 con LeBron James. Space Jam: New Legends non è il primo film da attore per LeBron James, che è stato anche già doppiatore (pure dei Simpson) oltre che co-produttore del film, in cui la leggenda dei Lakers gioca con la Tunes Squad con Bugs Bunny, come aveva fatto Jordan nel 1996. (Sport Fanpage)