‘LOL Chi ride è fuori’: Frank Matano replica alle critiche

Di fronte alla risposta di Matano, ovviamente, gli utenti si sono divisi ma spiccano molti commenti a sostegno del comico e del programma.

Nel teatro iper-pop di ‘LOL’ ci sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna.

In palio, un montepremi di 100mila euro che il vincitore – o, meglio, il sopravvissuto – devolverà a un ente benefico a scelta. (SuperEva)

Se ne è parlato anche su altri media

LOL, un programma che fa ridere tutti tranne Aldo Grasso. 10 comici chiudi in un teatro con l’obiettivo di non ridere. A rispondere al commento di Aldo Grasso, sono stati diversi, tra cui Frank Matano: “Cambierei il regolamento della prossima edizione di #LOLitalia. (Libreriamo)

Ma chi ride ultimo, è molto probabile che ci abbia messo un po’ di tempo per capire la battuta. LOL: Chi ride è fuori, più che comicità sembra “stupidera”. Corriere della sera, pagina 47, di Aldo Grasso. (TvZoom)

Aldo Grasso, editorialista de Il Corriere della Sera ha criticato Lol: Chi Ride è Fuori, trovando l'ironica risposta di Frank Matano. Condividi l'articolo. . . . . Lol: Chi Ride è Fuori, nuovo show di Amazon Prime Video sta conquistando davvero tutti, o quasi. (LaScimmiaPensa.com)

Tra i sostenitori di Lol (ma non di Fedez), anche Selvaggia Lucarelli: "Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché 'non conosce molti dei partecipanti' (perché, fai ridere se sei famoso?) Il tweet di Frank Matano (Today.it)

Sono infatti moltissime le persone che il programma sta catturando giorno dopo giorno. ❤️ spero di aver chiarito https://t.co/H9Jcu2s8SV — Frank Matano (@frankmatano) April 5, 2021. Abbiamo girato in due giorni. (LaScimmiaPensa.com)

Anche Fedez ha reagito e su Twitter ha condiviso una breve clip che documenta la sua minacciosa entrata in scena come giudice di "Lol": "Il Twitter che legge la recensione di Aldo Grasso su Lol", è il messaggio. (Tiscali.it)