CASERTA ALLE ELEZIONI – LE FOTO Manifesti elettorali oscurati: abusivi o scaduti? Il Comune individua gli spazi per le affissioni

CasertaCE INTERNO

Delibera di giunta comunale per l’individuazione degli spazi in cui poter affiggere i manifesti elettorali. CASERTA Come per ogni campagna elettorale che si rispetti, anche stavolta troviamo in città manifesti oscurati.

Il Comune ha tra l’altro, individuato, attraverso delibera di giunta comunale, gli spazi per l’affissione dei manifesti elettorali.

Ad ogni partito o gruppo politico che partecipa alla competizione elettorale va riservato uno spazio di ml. (CasertaCE)

La notizia riportata su altri giornali

L'iniziativa simbolica in Corso Buenos Aires scatena un battibecco. Gussoni è stato poi protagonista di un battibecco con un rider che lamentandosi della pista ciclabile occupata ha chiesto in dialetto milanese: “Chi è ‘sto qui?”. (LaPresse)

Lo stabilisce una determina del Comune di Milano che dà il via – in quattro dei nove municipi – alle affissioni elettorali da parte delle 28 liste in corsa per le prossime elezioni amministrative. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“È un intervento strampalato per dare immagine a una giunta che ormai la stava perdendo da tutte le parti”, spiega Maurizio Gussoni candidato presidente per la Circoscrizione 3. È questa l’iniziativa dei candidati di Fratelli d’Italia tenutasi in Corso Buenos Aires a Milano. (LaPresse)

Bernardo li alza, mentre io cerco di lavorare e risolvere tutto, anche la vicenda degli spazi elettorali, che sarà presto sistemata". (MilanoToday.it)

Pensiamo al primo” ha concluso Bernardo che ha partecipato ad un evento elettorale con il leader della Lega Matteo Salvini “Raggiungere il secondo turno? (LaPresse)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della sua visita al Mercato Centrale a Milano, parlando dell’assenza di manifesti elettorali in città. Il leader della Lega: "Il sindaco pensa di vincere col silenzio, c'è una lesione della democrazia". (LaPresse)