Roma-Inter, Inzaghi con tre Primavera aggregati per la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Per loro ci sarà quindi una nuova presenza in panchina con la Prima Squadra, la seconda consecutiva

Inzaghi conferma quanto già fatto mercoledì contro lo Spezia.

I tre non prenderanno parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli, che prenderà il via alle ore 13 (vedi formazioni).

Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

AVVERSARIO − L’avversario che Bastoni si troverà di fronte sarà diverso rispetto a quello professato fino a qualche giorno fa. Come successo a Venezia, Bastoni sarà il primo giocatore in fase di costruzione, il play basso che possa permettere all’Inter di impostare da dietro con estrema tranquillità (Inter-News)

Dovremo fare una partita molto attenta e importante, da vera Inter. Non avendo giocatori in panchina avrei cambiato modulo, altrimenti avevo Cortinovis che sta facendo molto bene (fcinter1908)

AGGIUNTI IN LISTA – Roma-Inter potrebbe vedere tre giocatori della Primavera tra gli uomini di Simone Inzaghi. I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra (Inter-News)

Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» – Antonio Cassano esalta il gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: «È vero che Antonio Conte ha dato una strada, la stanno seguendo però con la loro interpretazione. (Inter-News)

Ecco le sue condizioni in vista del big match. Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Lautaro Martinez ha concluso anzitempo l’allenamento di ieri alla vigilia di Roma-Inter. (CalcioMercato.it)

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni Bastoni assoluto protagonista di Roma-Inter, con una grande prestazione in difesa e l’assist per Dumfries. (Inter-News)