Inter, emergenza difensiva a Roma: out Ranocchia, pochissime chance per De Vrij

Fcinternews.it SPORT

Ci sono un po' di contusioni dopo lo Spezia e oggi dovrò valutare"

Stefan e Kolarov a Madrid o nella gara successiva di campionato contro il Cagliari". L'emergenza difensiva in casa Inter durerà almeno fino al big match di domani con la Roma.

Ci sono pochissime possibilità per De Vrij e Kolarov, penso li porteremo a Madrid o nella gara successiva di campionato contro il Cagliari.

Il tecnico in conferenza stampa: "Bastoni sembra stia meglio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come successo a Venezia, Bastoni sarà il primo giocatore in fase di costruzione, il play basso che possa permettere all’Inter di impostare da dietro con estrema tranquillità AVVERSARIO − L’avversario che Bastoni si troverà di fronte sarà diverso rispetto a quello professato fino a qualche giorno fa. (Inter-News)

Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma. AGGIUNTI IN LISTA – Roma-Inter potrebbe vedere tre giocatori della Primavera tra gli uomini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Io sono soddisfatto di lui come di tutti gli attaccanti: stanno facendo molto bene anche in fase di non possesso, sono contento di lui e degli altri. La squadra ha fatto bene, per lui è stato un riposo che gli farà bene. (fcinter1908)

Partita speciale all’Olimpico per l’ex Lazio Simone Inzaghi e soprattutto José Mourinho, che ritrova la sua Inter dell’indimenticabile Triplete. Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. (CalcioMercato.it)

CONFERMA – Un Alessandro Bastoni assolutamente dominante quello ammirato allo Stadio Olimpico contro la Roma. Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni (Inter-News)

Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» Inzaghi sta creando una macchina perfetta con la sua Inter e Cassano non risparmia elogi per il tecnico nerazzurro, con un paragone con Conte. (Inter-News)