Inter, quante assenze con la Roma: l’annuncio di Inzaghi

SerieANews SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, Inzaghi ha parlato delle indisponibilità per la gara contro la Roma di domani pomeriggio.

Inter, Inzaghi riflette sulla formazione. Diverse defezioni e dunque tanti problemi per Inzaghi per la scelta della formazione da opporre alla squadra di Mourinho.

Ne ha parlato Simone Inzaghi, allenatore dei nerazzurri, intervenuto in conferenza stampa.

Diverse assenze. Non solo la Roma, anche l’Inter deve fare i conti con le tante defezioni in vista della gara di domani allo stadio Olimpico. (SerieANews)

Su altre fonti

Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. La squadra ha fatto bene, per lui è stato un riposo che gli farà bene. (fcinter1908)

AGGIUNTI IN LISTA – Roma-Inter potrebbe vedere tre giocatori della Primavera tra gli uomini di Simone Inzaghi. I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra (Inter-News)

Inzaghi farà affidamento nuovamente a Bastoni come terzo centrale al posto di de Vrij. Il centrale azzurro sarà nuovamente posizionato come centrale nella difesa a tre. (Inter-News)

Può darsi che l’Inter non vincerà lo scudetto, però il calcio di Inzaghi mi piace molto di più. Inzaghi sta creando una macchina perfetta con la sua Inter e Cassano non risparmia elogi per il tecnico nerazzurro, con un paragone con Conte. (Inter-News)

CONFERMA – Un Alessandro Bastoni assolutamente dominante quello ammirato allo Stadio Olimpico contro la Roma. Bastoni assoluto protagonista di Roma-Inter, con una grande prestazione in difesa e l’assist per Dumfries. (Inter-News)

Partita speciale all’Olimpico per l’ex Lazio Simone Inzaghi e soprattutto José Mourinho, che ritrova la sua Inter dell’indimenticabile Triplete. Ecco le sue condizioni in vista del big match. (CalcioMercato.it)