Roma-Inter, Inzaghi: “Dzeko? Gara speciale per lui, ma anche per tutti noi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Domani sarà una gara speciale ma lo è per tutti perché vogliamo fare una grande partita a Roma»

Il mister ha spiegato che l'attaccante si è allenato con più intensità rispetto a chi ha giocato tutta la gara contro lo Spezia.

Edin Dzeko è stato anche il capitano della Roma, la squadra che domani l'Inter affronterà in campionato.

Di quello che potrebbe essere lo stato emozionale dell'attaccante, nella gara contro la sua ex squadra, ha parlato - rispondendo ad una dei giornalisti collegati su zoom - in conferenza stampa, Simone Inzaghi (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» Inzaghi sta creando una macchina perfetta con la sua Inter e Cassano non risparmia elogi per il tecnico nerazzurro, con un paragone con Conte. (Inter-News)

AVVERSARIO − L’avversario che Bastoni si troverà di fronte sarà diverso rispetto a quello professato fino a qualche giorno fa. Come successo a Venezia, Bastoni sarà il primo giocatore in fase di costruzione, il play basso che possa permettere all’Inter di impostare da dietro con estrema tranquillità (Inter-News)

Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma. I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra (Inter-News)

La squadra ha fatto bene, per lui è stato un riposo che gli farà bene. Io sono soddisfatto di lui come di tutti gli attaccanti: stanno facendo molto bene anche in fase di non possesso, sono contento di lui e degli altri. (fcinter1908)

Ecco le sue condizioni in vista del big match. Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Lautaro Martinez ha concluso anzitempo l’allenamento di ieri alla vigilia di Roma-Inter. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni (Inter-News)