MN24 - Allenamento Milan: Ibrahimovic regolarmente in gruppo

MN24 - Allenamento Milan: Ibrahimovic regolarmente in gruppo
Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Zlatan Ibrahimovic dopo il lavoro personalizzato svolto come da programma, questa mattina si è allenato regolarmente in gruppo. Dopo aver saltato la sfida di ieri di Coppa Italia contro il Genoa in quanto squalificato, Zlatan Ibrahimovic si è allenato regolarmente in gruppo a Milanello.

Nei giorni scorsi, lo svedese aveva svolto un lavoro personalizzato come da programma, mentre oggi, come appreso dalla nostra redazione ha ripreso a lavorare regolarmente con il resto dei compagni

(Milan News 24)

Su altri media

Emil Roback è solo l'ultimo giovane calciatore lanciato da Stefano Pioli in Prima Squadra. L'ultimo, prima di Roback, è stato Luca Stanga domenica scorsa contro il Venezia (Pianeta Milan)

Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, il Genoa potrebbe concedere un’altra chance ad Andriy Shevchenko dopo la buona prova fornita dal Grifone nel match di ieri sera contro il Milan. (Milan News)

Ottimi guizzi con forse qualche dribling di troppo poi per Yeboah, il tutto senza dimenticare la prestazione monumentale di un Ostigard apparso in stato di grazia. Infine esonerare l’attuale allenatore senza dargli il tempo necessario di poter lavorare come vorrebbe con i nuovi acquisti sarebbe davvero corretto nei suoi confronti? (Genova24.it)

Leao e il gol su tiro cross: non solo Shevchenko, un altro precedente al Milan

L’altro precedente: Bonaventura a Cagliari. A realizzarlo Bonaventura con un tiro cross potente dal quale scaturisce una traiettoria beffarda che batte Cragno fuori dai pali (MilanLive.it)

Mercoledì 12 gennaio. Atalanta-Venezia 2-0 (12′ Muriel, 88′ Maehle). Giovedì 13 gennaio. Napoli-Fiorentina 2-5 (42′ Vlahovic, 44′ Mertens, 57′ Biraghi, 90’+5 Petagna, 106′ Venuti, 108′ Piatek, 119′ Maleh). (Juventus News 24)

Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter. Favori del pronostico che non possono che essere totalmente meneghini: il successo del Diavolo è dato a 1.33 mentre sono ben più lontani gli altri possibili risultati finali. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr