Melzo: ‘Ho fatto un disastro’, lo sfogo di Rosa Fabbiano

LaPresse INTERNO

Le due donne ieri pomeriggio avevano deciso di andare dai carabinieri e proprio mentre erano in auto la sorella maggiore ha di fatto ammesso l’omicidio dell’anziana.

(LaPresse) – “Ho fatto un disastro”.

Da qual momento Rosa Fabbiano, da quanto si è saputo, si è chiusa nel silenzio e non ha voluto rispondere alle domande del pm Elisa Calandrucci, avvalendosi della facoltà di non rispondere

É questo lo sfogo che Rosa Fabbiano, la figlia 58enne di Lucia Cipriano, l’84enne trovata morta nella vasca da bagno del suo appartamento in via Boves a Melzo, nel milanese, ha avuto con la sorella minore, che abita a Trento. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si partirà da Sesto San Giovanni, dove l’ex Presidente del Consiglio è atteso per le 15.30 e dove comincerà la passeggiata che lo porterà in piazza IV Novembre, ad incontrare i cittadini sestesi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Prima, quando telefonava per chiedere notizie, dicendole che la 84enne era stata portata in una Rsa. Rosa F. è stata fermata nella serata di giovedì. (ilGiornale.it)

Melzo (milano), 29 maggio 2022 - Ha scelto il silenzio Rosa Fabbiano, fermata per l'omicidio dell'anziana madre Lucia Cipriano, trovata morta e fatta a pezzi nella vasca da bagno di casa sua, davanti al gip Giulio Fanales per l'interrogatorio nel carcere di San Vittore a Milano. (IL GIORNO)

Il corpo dell’84enne è stato trovato nella vasca da bagno coperto con un cellophane. C'è un fermo nella vicenda dell'anziana trovata morta e fatta a pezzi nella sua casa a Melzo (Milano). È stata utilizzata una sega, poi trovata e sequestrata dai Carabinieri di Milano, per sezionare in più punti il cadavere. (LaC news24)

Bugie alle amiche e conoscenti di Lucia Cipriano, quelle del centro polivalente anziani di Melzo, che con qualche telefonata avevano chiesto notizie: "Sta bene. Melzo (Milano), 28 maggio 2022 - Ha custodito il suo orribile segreto per oltre un mese e mezzo. (IL GIORNO)

La vicinanza del sindaco. Il sindaco di San Giorgio Ionico, Mino Fabbiano, soltanto omonimo dello sfortunato Cosimo, resta sul vago in attesa di conoscere gli sviluppi APPROFONDIMENTI MILANO Milano, fatta a pezzi nella vasca da bagno: fermata una delle figlie. (quotidianodipuglia.it)