LIVE TJ - I convocati. Torna Bonucci. Out Miretti

Tutto Juve SPORT

SOULÈ PROVATO TRA I TITOLARI - Massimiliano Allegri, questo pomeriggio, ha fatto alcune prove di formazione in vista della gara contro l'Inter. Il tecnico livornese, domani, dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A destra Allegri ha provato De Sciglio che quindi è favorito su Cuadrado. In mezzo toccherà a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' vero... (Tutto Juve)

Presente invece Leonardo Bonucci dopo il forfait in Europa League e ovviamente anche Di Maria. Laha diramato la lista dei giocatori convocati per il match contro l'Inter. (ilBianconero)

A prescindere dalla posizione di classifica delle due squadre, il derby d’Italia ha sempre un grande fascino. L’ha ribadito in conferenza stampa anche lo stesso Massimiliano Allegri, rimarcando l’importanza di vincere questa partita, sempre molto sentita da entrambe le tifoserie. (JuveLive)

Alla vigilia della gara di campionato con l'Inter, Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com. Perché Inter-Juve sarà una gara diversa? (Tutto Juve)

Il tecnico, durante la conferenza stampa, ha parlato anche delle condizioni dei tanti giocatori in dubbio: tra chi rientra, chi resta fuori e chi è da valutare, ogni situazione va monitorata certamente al massimo. (ilBianconero)

"Bisogna difendere il secondo posto perché in questo momento noi abbiamo 53 punti che sono 3 più dell'Inter". La Juve attualmente è a quota 38 ma spera di riavere i 15 punti sottratti dalla sentenza della Corte d'appello Figc per il caso plusvalenze. (Adnkronos)