Gazzetta - Juve, serve la vera Joya

Gazzetta - Juve, serve la vera Joya
Tutto Juve SPORT

Lavoro mirato per far passare il dolore al ginocchio, obiettivo il 9 marzo: ritorno con il Porto.Il recupero dell’argentino è fondamentale per il ritorno tra tre settimane: il piano della Juve prevede un rientro graduale, a cominciare da lunedì con il Crotone, per averlo al top per il 9 marzo

Pirlo ha bisogno dei gol del 10 che tornerà in campo col Crotone.

Su Gazzetta: "Juve, serve la vera Joya Venti giorni di rodaggio per essere al top in Coppa". (Tutto Juve)

Su altre testate

Leggi anche: Juventus Crotone probabili formazioni, Pirlo rilancia Kulusevski. Secondo l’esperto di mercato, quindi, la Juventus cercherà di trovare un accordo già nella prossima primavera per evitare di arrivare a questa estate con la corda troppo tirata (Juve Dipendenza)

Dopo l’esordio da sogno con la maglia della Juventus in Coppa Italia il 27 gennaio, Nicolò Fagioli si prepara ad “assaggiare” per la prima volta anche la Serie A. (Libertà)

In questi primi mesi di Andrea Pirlo alla guida della Juve stanno emergendo qualità e limiti della sua figura, ma anche di altre situazioni che lo circondano. Cio’ che sta emergendo soprattutto in questi ultimissimi giorni, è l’evidente passo indietro di Pirlo in termini di coraggio. (juventibus)

Juventus, a Crotone Pirlo prepara un nuovo debutto

Ovvero quella proposta che, come rilevò Agnelli a dicembre ri- spondendo a muso duro all’attaccante, «lo pone tra i venti giocatori più pagati in Europa La Juve difficilmente alzerà la sua offerta di 10 milioni bonus compresi. (Tutto Juve)

Con questa situazione, appare difficile pensare di poter ambire ai principali obiettivi, mancando di qualità, tecnica e personalità nella zona nevralgica del campo. Dalla sconfitta di Oporto nell’andata di finale della Champions League è emerso definitivamente quello che, da almeno tre anni era abbastanza noto: la Juventus non ha un centrocampo di livello europeo. (juventibus)

Una partita nella quale i ragazzi di Pirlo non potranno permettersi passi falsi, considerando che il derby della Madonnina di domenica consentirà in ogni caso – in caso di vittoria sui calabresi – di rosicchiare punti quantomeno ad una tra Inter e Milan. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr