Fonseca lascia la Roma, il comunicato ufficiale: addio a fine stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”

La Roma ha annunciato l'addio di Paulo Fonseca al termine di questa stagione.

A sostituirlo sulla panchina giallorossa potrebbe essere Maurizio Sarri. Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore della Roma.

Ad annunciarlo è la stessa società capitolina con un comunicato ufficiale: "A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito la nota della società: "L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione. Le strade di Paulo Fonseca e della Roma si separeranno a fine stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Sull’ingaggio del tecnico portoghese, nel comunicato ufficiale della società giallorossa, si sono espressi anche i proprietari del club Ryan e Dan Friedkin: “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. (RomaNews)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. “Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società (CIP)

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Giallorossi.net)

Fonseca lascerà la Roma a fine stagione: "Alti e bassi, ma ho sempre dato il massimo". vedi letture. Attraverso il sito ufficiale della Roma, il manager portoghese Paulo Fonseca ha così commentato la decisione del club capitolino di non confermarlo alla guida della squadra per la prossima stagione: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. (TUTTO mercato WEB)

Il contratto di Fonseca sarebbe scaduto al termine della stagione e non sarà rinnovato Il club ha comunicato sui propri canali che il contratto che scadrà a fine giugno non sarà rinnovato. Paulo Fonseca concluderà la stagione alla guida della Roma, poi non sarà più l'allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)