Fonseca: "Ho sempre dato il massimo per questo club. Grazie Roma"

Fonseca: Ho sempre dato il massimo per questo club. Grazie Roma
Voce Giallo Rossa SPORT

Paulo Fonseca, tecnico dell'AS Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al suo addio a fine stagione al club giallorosso:. "In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo", ha dichiarato Paulo Fonseca.

"Voglio ringraziare tutti i tifosi della Roma, le persone che lavorano con noi a Trigoria, i giocatori, coloro che ci hanno sostenuto in questo percorso, in particolare Dan e Ryan Friedkin per il loro supporto continuo da quando sono arrivati e Tiago Pinto, un eccellente professionista, a cui auguro il meglio nel suo percorso in questo club. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club ha comunicato sui propri canali che il contratto che scadrà a fine giugno non sarà rinnovato. Paulo Fonseca concluderà la stagione alla guida della Roma, poi non sarà più l'allenatore. A renderlo noto è il club giallorosso, con un comunicato apparso sui propri canali in cui si ufficializza la decisione. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito la nota della società: "L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione. Al termine del campionato, il tecnico portoghese lascerà la capitale dopo due anni sulla panchina giallorossa. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche:. Ufficiale, José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. (RomaNews)

COMUNICATO AS ROMA: "Fonseca lascerà il club a fine stagione". Friedkin: "Gli auguriamo il meglio". L'allenatore: "Ho dato il massimo"

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. Nessun esonero anticipato, ma ora è ufficiale che a giugno il club giallorosso avrà un nuovo allenatore. (ForzaRoma.info)

“Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società Una notizia arrivata improvvisamente, che spiazza tutta la stampa italiana: Josè Mourinho sarà il nuovo tecnico della Roma a partire dalla prossima stagione. (CIP)

– Con un comunicato ufficiale appena apparso sul sito del club giallorosso la Roma annuncia il divorzio da Fonseca, che si consumerà al termine della stagione. Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr