La Roma annuncia l’addio a Fonseca, Friedkin: “Lo ringrazio per il duro lavoro”

ForzaRoma.info SPORT

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club.

Nessun esonero anticipato, ma ora è ufficiale che a giugno il club giallorosso avrà un nuovo allenatore. Paulo Fonseca non sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagione, ora è ufficiale.

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso Questo il testo della nota:. (Giallorossi.net)

Sull’ingaggio del tecnico portoghese, nel comunicato ufficiale della società giallorossa, si sono espressi anche i proprietari del club Ryan e Dan Friedkin: “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. (RomaNews)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Una notizia arrivata improvvisamente, che spiazza tutta la stampa italiana: Josè Mourinho sarà il nuovo tecnico della Roma a partire dalla prossima stagione. (CIP)

Roma, Paulo Fonseca via a fine stagione: è ufficiale

A dare la notizia è proprio il club giallorosso con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Di seguito la nota della società: "L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Ad annunciarlo è la stessa società capitolina con un comunicato ufficiale: "A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (AreaNapoli.it)

A renderlo noto è il club giallorosso, con un comunicato apparso sui propri canali in cui si ufficializza la decisione. Il club ha comunicato sui propri canali che il contratto che scadrà a fine giugno non sarà rinnovato. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr