Tmw - Meret resta al 100%: nuova vita con Spalletti, sarà titolare indiscusso

Tmw - Meret resta al 100%: nuova vita con Spalletti, sarà titolare indiscusso
Tutto Napoli SPORT

Per qualche mese, ha temuto anche che l'Europeo fosse a rischio per lo scarso minutaggio ma la stima del ct Roberto Mancini è rimasta immutata.

Alex Meret con Gennaro Gattuso si giocava il posto, spesso finendo in panchina, con David Ospina.

Squadra Napoli. Prossima stagione Napoli (100%)

Cambia la storia con Luciano Spalletti: il tecnico di Certaldo ha già deciso che il portiere scuola Udinese sarà il suo titolare. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

David Ospina, portiere del Napoli, ha un contratto in scadenza il trenta giugno del 2022. Di conseguenza, David Ospina è in lista di sbarco. (AreaNapoli.it)

Uno dei giocatori che potrebbero uscire dal progetto tecnico del tecnico toscano risponde al nome di David Ospina. Ospina all’Atalanta – Entra nel vivo il calciomercato in casa Napoli. (FantaMaster)

Con l’Atalanta che preme, eccome… Da capire dunque se la trattativa potrà decollare, intanto i contatti ci sono e Ospina aspetta di ricevere risposte dal Napoli sul suo futuro. (SOS Fanta)

L'Atalanta valuta il colpo Ospina: idea scambio con Sportiello al Napoli [ESCLUSIVA]

A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore del Napoli giocare con la maglia nerazzurra sono alte. Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare (Firenze Viola)

Il portiere del Napoli interessa all’Atalanta. Con ogni probabilità Meret sarà il portiere titolare del nuovo Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

E' anche normale avvenga in questo periodo dove si sondando tanti profili per poi stringere il cerchio ed affondare il colpo decisivo. Qualche chiacchierata tra Atalanta e Napoli è stata fatta. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr