Meret, Spalletti ha già deciso il suo futuro: 'L'ha comunicato a De Laurentiis'

Meret, Spalletti ha già deciso il suo futuro: 'L'ha comunicato a De Laurentiis'
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Meret, che per qualche mese ha temuto anche che l'Europeo fosse a rischio per lo scarso minutaggio avuto con Gattuso (ma la stima del CT Roberto Mancini è rimasta immutata), avrà insomma il posto assicurato

Secondo quanto riferito dalla redazione di TMW, il tecnico di Certaldo avrebbe già preso la sua decisione in merito, comunicando alla dirigenza che punterà con forza sul portiere scuola Udinese nelle prossime stagioni. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alex Meret si appresta a diventare titolare assoluto nel Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il portiere colombiano troverà una maglia da titolare altrove e nell'ultimo periodo è finito nel mirino dell’Atalanta. (AreaNapoli.it)

Alex Meret, a partire dal prossimo anno, è pronto ad essere il titolare del Napoli. #transfers — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 11, 2021 (Tutto Napoli)

Il Napoli punta forte su Alex Meret, Aurelio De Laurentiis è pronto a blindare il giovane portiere del Napoli. Anche Aurelio De Laurentiis lo apprezza moltissimo tanto da volerlo blindare prolungando il suo contratto che lo lega al Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli, Ospina in uscita: l'Atalanta osserva interessata

Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare" David Ospina verso l'Atalanta. (Tutto Napoli)

Il colombiano è stato accostato di recente a diverse squadre, dall’Atalanta alla Juventus. Sarà una semplice voce di mercato? (Calcio Atalanta)

Da capire nelle prossime ore se e quando decollerà la trattativa La tendenza a voler giocare sempre la palla da dietro della squadra nerazzurra potrebbe fare al caso di Ospina, il cui fraseggio con i compagni è tutt'altro che di bassa qualità. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr