Ford Mustang Mach-E: la muscle car diventa SUV ed è elettrica

Ford Mustang Mach-E: la muscle car diventa SUV ed è elettrica - Ultima modifica: da

Equipaggiata con una batteria a autonomia estesa e trazione posteriore, Ford Mustang Mach-E avrà una portata stimata EPA di almeno 480 Km.

Quando arriverà alla fine del 2020, la Ford Mustang Mach-E sarà disponibile con batterie standard e autonomia estesa con trazione posteriore o trazione integrale alimentate da motori a magneti permanenti. (Digitalic)

Se ne è parlato anche su altri media

Mustang Mach-E, il SUV elettrico di Ford. Due le versioni proposte, una con trazione posteriore e l’altra integrale. La velocità massima raggiungibile è 180 Km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 Km/h avviene in circa 7-8 secondi. (Punto Informatico)

Il design è evidentemente preso in prestito dalla Ford Mustang di ultima generazione, con proporzioni adattate ovviamente per un crossover. Questa domenica Ford ha presentato la Mustang Mach-E, un SUV crossover elettrico che ha lasciato diviso il pubblico. (Lega Nerd)

(RWD) Circa 5,5 sec. Al di là dello stile, però, quanto ha in comune il crossover elettrico con le Mustang coupé e cabrio? (Motor1 Italia)

Stiamo parlando di numeri importanti, degni di un vero SUV sportivo. Design super sportivo per la Ford Mustang Mach-E. Look da muscle car. Ford ha mantenuto fede alla parola data: come potete vedere dalle immagini nella gallery, il nuovo modello è un vero e proprio SUV sportivo che, per linee e dettagli, si ispira alla mitica Muscle Car dell'Ovale Blu. (Automoto.it)

Tutte le versioni della nuova Mustang (presto ci scorderemo di Mach e tutto il resto) promettono una buona autonomia. Mustang Mach-E. (Vaielettrico.it)

Ford con Mustang Mach-E lancia il guanto di sfida alla diretta concorrenza, inserendosi in un segmento variegato di cui fanno parte Jaguar I-Pace, Porsche Taycan, Tesla Model X e i futuri modelli della gamma ID di Volkswagen. (Tom's Hardware Italia)