Liberi tutti nel Regno Unito, coprifuoco a Barcellona e Mykonos

Liberi tutti nel Regno Unito, coprifuoco a Barcellona e Mykonos
Per saperne di più:
Euronews Italiano ESTERI

La Francia stringe sugli ingressi di visitatori da sei Paesi dell'Unione europea, che dovranno presentare un test Covid negativo effettuato nelle ultime 24 ore.

La situazione nel resto d’Europa. La variante Delta è pronta a rovinare le vacanze di molti turisti europei.

Anche in Italia, dove nelle ultime 24 ore i contagi sono saliti a 3121, 13 i decessi, si studiano nuove misure per fermare la variante Delta

Ma la variante Delta fa paura. (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un errore che non porta da nessuna parte e che deve essere corretto immediatamente" Proteste per la rientroduzione delle restrizioni anti Covid. Secondo quanto riporta Reuters, le nuove restrizioni hanno spinto molti turisti a disdire le vacanze prenotate per questa settimana. (Fanpage.it)

di Alessandro Farruggia Vacanze all’estero, no grazie. L’ultima restrizione – a 24 ore dal coprifuoco deciso da una destinazione gettonatissima come Barcellona e da molte altre città catalane e della provincia di Valencia – è stata presa da. (Quotidiano.net)

A Mykonos, ad esempio, popolare meta di divertimento, le autorità locali hanno deciso nuove drastiche restrizioni e solo un giorno prima per Barcellona è stato ripristinato il blocco ai movimenti notturni. (Livingcesenatico)

Dopo Mykonos anche queste isole turistiche della Grecia potrebbero subire pesanti restrizioni

Coronavirus, a Mykonos torna il coprifuoco e stop alla musica nei locali: in pochi giorni quadruplicati i contagi e si teme la variante Delta. Le nuove restrizioni sono state annunciate dal viceministro alla Protezione civile Nikos Hardalias. (il Dolomiti)

L'EPIDEMIA Covid a Napoli, aumentano i ricoveri: al Cotugno i ragazzi tornati da. APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Covid a Mykonos, scatta il coprifuoco ma la gente resta in strada:. (ilmattino.it)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. Dopo Mykonos anche queste isole turistiche della Grecia potrebbero subire pesanti restrizioni. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr