Covid. Impennata di contagi a Mykonos: coprifuoco notturno e stop alla musica

Covid. Impennata di contagi a Mykonos: coprifuoco notturno e stop alla musica
Altri dettagli:
Rai News ESTERI

Misure in vigore fino al 26 luglio Covid.

Mykonos è tra le sei regioni greche classificate al livello arancione di sorveglianza, a causa della diffusione del coronavirus

Impennata di contagi a Mykonos: coprifuoco notturno e stop alla musica Il vice ministro Hardalias il 15 luglio aveva avvertito che i casi attivi nell'isola erano quadruplicati superando i 300 in appena una settimana. Condividi. Nuove misure a Mykonos per contrastare la diffusione del Covid-19, a causa di vari focolai, ha annunciato il vice ministro della Protezione civile Nikos Hardalias. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Il combinato disposto è che secondo Coldiretti saranno solo 1,5 milioni gli italiani che trascorreranno una vacanza all’estero In Slovenia invece da ieri è obbligatorio avere il Green pass per entrare nel paese. (Quotidiano.net)

Sono le misure decise per contrastare l’aumento dei contagi di Covid nell’isola greca di Mykonos, una delle più apprezzate (e visitate) dai turisti di tutto il mondo. L’unica situazione nella quale non sarà necessario né il test né il Green Pass riguarda i posti all’aperto di bar e ristoranti (Corriere della Sera)

"Chiediamo agli abitanti, ai visitatori e ai commercianti della nostra bellissima isola di applicare fedelmente le misure in modo che la diffusione del virus possa essere rapidamente controllata e Mykonos possa tornare alla normalità", ha affermato Hardalias. (Tiscali.it)

Impennata di contagi a Mykonos, sull'isola ci sono 5mila napoletani: è allarme per il rientro

Allarme per le disdette di viaggi con le relative perdite economiche, timore delle «quarantene di ritorno» e paura di restare in Grecia in uno degli alberghi Covid center. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Continua a preoccupare l'aumento dei contagi in Grecia e a Mykonos torna il coprifuoco. Coprifuoco a Mykonos e niente musica nei locali. A Mykonos torna il coprifuoco tra l'una e le sei del mattino e il divieto di mettere musica per bar, club e ristoranti. (leggo.it)

Sono infatti almeno 5mila i napoletani presenti sull’isola greca dove ieri è stato stabilito il coprifuoco proprio per contrastare l’escalation di contagi e variante Delta. L’impennata di contagi a Mykonos preoccupa Napoli e la Campania. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr