Anna Tatangelo dopo Gigi D Alessio: «Voglio un altro figlio»

Anna Tatangelo dopo Gigi D Alessio: «Voglio un altro figlio»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

«Io e Gigi D’Alessio ora siamo sereni, dopo quindici anni di relazione», ha cominciato la cantante, che in studio ha presentato il suo nuovo singolo, Serenata.

Sono felicissima di questa storia, perché a prescindere che sia finito ho mio figlio, che è il mio tutto.

La vita va avanti, non smentisco né confermo che ci sia qualcun altro nella mia vita ora», ha dichiarato, ritrovando anche le ragioni della separazione da Gigi D’Alessio. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la seconda stagione per approfondire quelle lezioni, continuare a crescere e imparare ancora di più qualcosa su questa bellissima città». LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Ross McCall è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’ e prima di conoscere la sua futura sposa, è stato legato all’attrice americana Jennifer Love Hewitt. (Today.it)

LEGGI ANCHE. Roma, 12 terrazze spettacolari per un aperitivo o cena top. LEGGI ANCHE. Pasta alla carbonara: 6 indirizzi da provare a Roma LEGGI ANCHE. Milano: 25 ristoranti (all’aperto) che sono una certezza. (Vanity Fair Italia)

Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze

L’emozione di Tallulah Willis. Il prossimo matrimonio ha, naturalmente, creato scompiglio ed emozione nella famiglia allargata. Tallulah Willis. La figlia di Bruce Willis e Demi Moore ha dato l'annuncio con un video su Instagram. (LaPresse)

Sarebbe ormai tutto pronto per il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e l’attore scozzese Ross McCall. (Ck12 Giornale)

Infatti in occasione della Festa della Donna Ross McCall aveva pubblicato un post su Instagram eloquente Ross McCall, attore irlandese 10 anni più grande di Alessandra, è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr