Anna Tatangelo dopo Gigi D Alessio: «Voglio un altro figlio»

«Io e Gigi D’Alessio ora siamo sereni, dopo quindici anni di relazione», ha cominciato la cantante, che in studio ha presentato il suo nuovo singolo, Serenata.

Sono felicissima di questa storia, perché a prescindere che sia finito ho mio figlio, che è il mio tutto.

La vita va avanti, non smentisco né confermo che ci sia qualcun altro nella mia vita ora», ha dichiarato, ritrovando anche le ragioni della separazione da Gigi D’Alessio. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Anche l’altra figlia di Bruce e Demi, Rumer, non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia: “Amo questi ragazzi L’emozione di Tallulah Willis. Il prossimo matrimonio ha, naturalmente, creato scompiglio ed emozione nella famiglia allargata. (LaPresse)

Nel cast della serie televisiva, il cui capitolo inedito sarà dedicato al presente delle eterne Charlotte, Miranda e Carrie, verranno inserite tre nuove donne, la cui presenza sarà solo sporadica. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Milano: 25 ristoranti (all’aperto) che sono una certezza. Un mix di sensazioni che, tra gioia, felicità – e anche qualche perplessità – ha accompagnato la riapertura di locali e ristoranti sia a pranzo che a cena, in un’Italia (quasi) interamente vestita di giallo. (Vanity Fair Italia)

Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti» aveva dichiarato Alessandra Mastronardi a «Io Donna». L'amore tra alti e bassi. «Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri. (RagusaNews)

Infatti in occasione della Festa della Donna Ross McCall aveva pubblicato un post su Instagram eloquente Ross McCall, attore irlandese 10 anni più grande di Alessandra, è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’. (LaPresse)

Lucifer, di cui Netflix ha deciso di rilasciare il 28 maggio la seconda parte della sua quinta stagione – 5B, l’ha chiamata –, è stato anticipato da un trailer. Non sarà Lucifer a rimpiazzare Dio, non sarà il malvagio a vincere. (Vanity Fair Italia)