«Emily in Paris»: arriva la seconda stagione

«Emily in Paris»: arriva la seconda stagione
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE. «Emily in Paris»: la nuova serie Netflix divide il pubblico (e fa arrabbiare i francesi). LEGGI ANCHE. Tutti pazzi per Lucas Bravo: «Le critiche a Emily in Paris?

Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la seconda stagione per approfondire quelle lezioni, continuare a crescere e imparare ancora di più qualcosa su questa bellissima città».

Interpretare Emily mi ha insegnato qualcosa di più non solo su me stessa, ma anche sul mondo che mi circonda. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ross McCall è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’ e prima di conoscere la sua futura sposa, è stato legato all’attrice americana Jennifer Love Hewitt. (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ross McCall (@rcmccall). Cosa sapere della relazione tra Ross McCall e Alessandra Mastronardi. Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono conosciuti tramite amici e avevano iniziato a frequentarsi a Roma nel 2017 in occasione delle riprese del film “About Us”. (Ck12 Giornale)

Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Dopo una convivenza forzata durante il lockdown a Londra, la coppia pare essersi decisa a convolare a nozze. Alessandra Mastronardi è pronta a fare il grande passo. (LaPresse)

Alessandra Mastronardi quest’estate sposerà (in Italia) Ross McCall

Quel che segue, nel trailer, è la promessa di una battaglia epica, non l’ultima tra quelle che verranno. Non sarà Lucifer a rimpiazzare Dio, non sarà il malvagio a vincere. (Vanity Fair Italia)

Nel cast della serie televisiva, il cui capitolo inedito sarà dedicato al presente delle eterne Charlotte, Miranda e Carrie, verranno inserite tre nuove donne, la cui presenza sarà solo sporadica. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

La coppia non ha rilasciato dichiarazioni in merito alle nozze ma questo silenzio non stupisce: Alessandra e Ross hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori C’è finalmente una data e una location per le nozze di Alessandra Mastronardi, 35 anni, con l’attore irlandese Ross McCall, 44. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr