«Emily in Paris»: arriva la seconda stagione

LEGGI ANCHE. «Emily in Paris»: la nuova serie Netflix divide il pubblico (e fa arrabbiare i francesi). LEGGI ANCHE. Tutti pazzi per Lucas Bravo: «Le critiche a Emily in Paris?

Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la seconda stagione per approfondire quelle lezioni, continuare a crescere e imparare ancora di più qualcosa su questa bellissima città».

Interpretare Emily mi ha insegnato qualcosa di più non solo su me stessa, ma anche sul mondo che mi circonda. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'amore tra alti e bassi. «Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri. Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti» aveva dichiarato Alessandra Mastronardi a «Io Donna». (RagusaNews)

Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Dopo una convivenza forzata durante il lockdown a Londra, la coppia pare essersi decisa a convolare a nozze. Alessandra Mastronardi è pronta a fare il grande passo. (LaPresse)

Quel che segue, nel trailer, è la promessa di una battaglia epica, non l’ultima tra quelle che verranno. Non sarà Lucifer a rimpiazzare Dio, non sarà il malvagio a vincere. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Roma, 12 terrazze spettacolari per un aperitivo o cena top. LEGGI ANCHE. Pasta alla carbonara: 6 indirizzi da provare a Roma Un mix di sensazioni che, tra gioia, felicità – e anche qualche perplessità – ha accompagnato la riapertura di locali e ristoranti sia a pranzo che a cena, in un’Italia (quasi) interamente vestita di giallo. (Vanity Fair Italia)

Sono felicissima di questa storia, perché a prescindere che sia finito ho mio figlio, che è il mio tutto. «Io e Gigi D’Alessio ora siamo sereni, dopo quindici anni di relazione», ha cominciato la cantante, che in studio ha presentato il suo nuovo singolo, Serenata. (Vanity Fair Italia)

Tallulah Willis. La figlia di Bruce Willis e Demi Moore ha dato l'annuncio con un video su Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da tallulah (@buuski). Anche l’altra figlia di Bruce e Demi, Rumer, non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia: “Amo questi ragazzi (LaPresse)