Alessandra Mastronardi sposa il fidanzato Ross McCall

Ross McCall è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’ e prima di conoscere la sua futura sposa, è stato legato all’attrice americana Jennifer Love Hewitt.

Le nozze sono previste per la prossima estate in Italia. Profuma di fiori d’arancio la primavera di Alessandra Mastronardi, pronta a pronunciare il fatidico sì allo storico fidanzato Ross McCall con cui fa coppia da circa quattro anni. (Today.it)

Su altre fonti

Ross McCall, dieci anni più grande di Alessandra, è noto per il ruolo di Matthew Keller in «White Collar» e prima di conoscere la Mastronardi è stato legato alla popolare attrice americana Jennifer Love Hewitt Le nozze, secondo quanto riportato dal giornalista Santo Pirrotta a «Ogni Mattina» si svolgeranno in Italia quest'estate. (RagusaNews)

Anche l’altra figlia di Bruce e Demi, Rumer, non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia: “Amo questi ragazzi L’emozione di Tallulah Willis. Il prossimo matrimonio ha, naturalmente, creato scompiglio ed emozione nella famiglia allargata. (LaPresse)

Ross McCall, attore irlandese 10 anni più grande di Alessandra, è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’. Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Dopo una convivenza forzata durante il lockdown a Londra, la coppia pare essersi decisa a convolare a nozze. (LaPresse)

«Io e Gigi D’Alessio ora siamo sereni, dopo quindici anni di relazione», ha cominciato la cantante, che in studio ha presentato il suo nuovo singolo, Serenata. Sono felicissima di questa storia, perché a prescindere che sia finito ho mio figlio, che è il mio tutto. (Vanity Fair Italia)

Lucifer, di cui Netflix ha deciso di rilasciare il 28 maggio la seconda parte della sua quinta stagione – 5B, l’ha chiamata –, è stato anticipato da un trailer. Non sarà Lucifer a rimpiazzare Dio, non sarà il malvagio a vincere. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Roma, 12 terrazze spettacolari per un aperitivo o cena top. LEGGI ANCHE. Pasta alla carbonara: 6 indirizzi da provare a Roma LEGGI ANCHE. Milano: 25 ristoranti (all’aperto) che sono una certezza. (Vanity Fair Italia)