ESCLUSIVA TMW - Tempestilli: "Roma, Oliveira ottimo. Ora prenderei un altro centrocampista forte"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' chiaro che poi è determinante il gruppo, un giocatore non può fare miracoli".

"Io prenderei un altro centrocampista forte: una squadra è forte con un gran centrocampo che faccia filtro e dia supporto in avanti

Quella giallorossa comunque è una buona squadra al di là di tante chiacchiere, è giovane e può fare di più, ha un buon potenziale e con qualche ritocco può crescere ancora".

Servono giocatori di spessore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sono inoltre previsti anche 3 milioni di bonus “facili” e 2 milioni di bonus “difficili” in caso di acquisto definitivo. Il neo acquisto giallorosso è sbarcato nella Capitale e si appresta ad iniziare la sua nuova avventura alla corte di José Mourinho. (CalcioMercato.it)

E anche il rapporto con Rui Patricio, compagno di nazionale, non è da sottovalutare ai fini dell’affare. Una meta talmente voluta da indurlo a rinunciare all’aumento dell’ingaggio: in giallorosso, infatti, il giocatore percepirà lo stesso stipendio avuto al Porto pur di raggiungere José Mourinho. (Siamo la Roma)

Ma la caratteristica principale del portoghese non è certamente quella del gol, non trascurando, ovviamente, le statistiche appena elencate. In totale sono 13 le presenze con la nazionale portoghese maggiore, ma Sérgio Oliveira durante la sua carriera, ha militato con continuità in tutte le nazionali giovanili. (Siamo la Roma)

Già domenica all'Olimpico contro il Cagliari può fare il suo esordio da titolare vista la squalifica di Cristante Roma, in arrivo Sergio Oliveira: che colpo a centrocampo per Mourinho. (CalcioNapoli1926.it)

Veretout al fantacalcio, cosa fare con il francese. Dando uno sguardo ai singoli numeri e leggendoli in maniera superficiale, la stagione dell’ex Fiorentina sembrerebbe positiva: 4 gol e 6 assist. Un ammontare economico che la dice lunga su quanto la Roma creda nelle capacità di Sergio Oliveira. (FantaMaster)

Il calciatore è atterrato a Ciampino, pronto per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso:. 11:25 - L'aereo che sta portando Oliveira a Roma è ancora in volo. 8:20 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il calciatore sbarcherà stamattina alle 11:30 per sostenere le visite mediche (Voce Giallo Rossa)