…Altrimenti ci arrabbiamo!, l’inatteso remake annunciato da Christian De Sica

Lega Nerd CULTURA E SPETTACOLO

L'attore romano, ospite in Rai, ha annunciato le prossime riprese del remake del classico con Bud Spencer e Terence Hill, .Altrimenti ci arrabbiamo!

Il film originale uscì nel 1974, con la regia di Marcello Fondato e la sceneggiatura dello stesso Fondato e di Francesco Scardamaglia

La rivelazione arriva con estrema nonchalance: non c’era alcuna avvisaglia in merito e non abbiamo altre informazioni a riguardo della produzione o altro. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0 Facebook Christian De Sica nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ ma i fan non gradiscono Spettacolo 9 Giugno 2021 09:32 Di redazione 2'. Ma la notizia non è piaciuta ai fan, i ‘puristi’ del duo Spencer – Hill e amanti dei loro film (Voce di Napoli)

Durante un’ospitata televisiva, Christian De Sica ha annunciato con nonchalance il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, il film con Bud Spencer e Terence Hill. Oltre all’ennesimo cinepanettone in programma per questo Natale, De Sica ha anche annunciato l’arrivo dell’ambizioso remake. (Stay Nerd)

Per non parlare di quante persone hanno poi guardato (e riguardato) il film nei numerosissimi passaggi in tv De Sica antagonista nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo!’. Christian De Sica, da domani 10 giugno in sala con Comedians di Gabriele Salvatores, ha annunciato che sarà tra i protagonisti del remake di Altrimenti ci arrabbiamo!, classico del cinema italiano tra i maggiori successi di Bud Spencer e Terence Hill (Cinecittà News)

Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce”, le parole di Christian de Sica romano durante una recente intervista Chi vestirà i panni, scomodissimi, di due icone come Terence Hill e Bud Spencer? (Kikapress)

L'annuncio è stato dato in Tv da Christian De Sica. "Tra poco iniziamo le riprese di "Altrimenti ci arrabbiamo", rifacciamo il vecchio film con Bud Spencer e Terence Hill. (YouTG.net)

Gli affezionati della pellicola del 1974 e in particolare al compianto Bud Spencer, collega e amico di mille avventure sul set con Terence Hill, non hanno gradito questo tentativo di ‘modifica’ del film che dovrebbe essere pronto nel 2022. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr