Altrimenti ci arrabbiamo, Christian De Sica annuncia il remake: ecco il cast

Il boss, uno speculatore edilizio, si è fatto due nemici inaspettati.

La loro sfida per decidere la definitiva assegnazione viene interrotta dagli uomini del Capo, che per sbaglio danno fuoco al veicolo.

@Capital Film. La trama originale del film del 1974, “Altrimenti ci arrabbiamo”, vede Ben e Kid contendersi una dune buggy rossa con la capotte gialla, vinta a pari merito durante un rallycross.

Ben e Kid uniscono le forze per dargli una bella lezione

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

(KIKA) - ROMA - I tempi sono finalmente maturi, presto arriverà nelle sale il remake di …altrimenti ci arrabbiamo!. Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce”, le parole di Christian de Sica romano durante una recente intervista (Kikapress)

Altrimenti ci arrabbiamo torna nelle sale in una nuova versione: i nomi degli attori che prenderanno il posto di Bud Spencer e Terence Hill. Da circa un anno si parla di questa possibilità ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale direttamente da parte di Christian De Sica: il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, film cult di Bud Spencer e Terence Hill, si farà. (Vesuvius.it)

0 Facebook Christian De Sica nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ ma i fan non gradiscono Spettacolo 9 Giugno 2021 09:32 Di redazione 2'. Stiamo parlando di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, pellicola che ha consacrato ancora di più il duo (orfano del grande Bud scomparso nel 2016) dopo l’indimenticabile western, ‘Lo chiamavano Trinità’. (Voce di Napoli)

De Sica, ospite domenica scorsa di Francesca Fialdini nella trasmissione di Rai1 Da noi… a ruota libera, ha svelato anche che sarà il cattivo della storia (interpretato nel film originale dall'attore britannico John Sharp), mentre Edoardo Pesce e Alessandro Roja rivestiranno i ruoli di Spencer e Hill. (Cinecittà News)

"Tra poco iniziamo le riprese di "Altrimenti ci arrabbiamo", rifacciamo il vecchio film con Bud Spencer e Terence Hill. E quando la notizia inizia a circolare sui social i messaggi hanno tutti lo stesso tenore: "Non fatelo, altrimenti ci arrabbiamo noi". (YouTG.net)

Durante un’ospitata televisiva, Christian De Sica ha annunciato con nonchalance il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, il film con Bud Spencer e Terence Hill. Stando a quanto raccontato dall’attore, i due protagonisti del film, nei ruoli che furono di Bud Spencer e Terence Hill, appunto, saranno Alessandro Roja ed Edoardo Pesce, mentre lo stesso Christian De Sica sarà il cattivo del film. (Stay Nerd)