Decidono soltanto gli episodi" tmw radio Sconcerti: "Supercoppa senza pronostico, la Juve in una gara può battere tutti". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'opinionista Mario Sconcerti ha così parlato della Supercoppa in programma questa sera tra Inter e Juventus: "In una singola sfida sono due squadre senza pronostico perché la Juve può battere chiunque in una partita.
Leggi
Tutti gli articoli su
TMW RADIO - Sconcerti: "Supercoppa…"
Più informazioni:
Simone Inzaghi è "mister Supercoppa". Tuttosport celebra il tecnico nerazzurro:. "Vince sempre lui. Per il tecnico nerazzurro terzo trionfo nella competizione dopo i due conquistati con la Lazio: solo Capello e Lippi hanno fatto meglio. Chiamatelo "mister Supercoppa": Simone Inzaghi conquista il trofeo per la terza volta nella sua carriera di allenatore, e si conferma autentica bestia nera della Juventus, dal momento che in tutte e tre le occasioni si è…
Leggi
Però Leonardo Bonucci è stato protagonista, nel finale della Supercoppa vinta dall’Inter sulla Juventus, di un episodio che fa discutere. Come e perché sia nato l’alterco non è a chiaro, ma dalle immagini tv si vede chiaramente il difensore viterbese discutere in maniera animata e poi spintonare un’altra persona Massimiliano Allegri ha minimizzato, e alla fine è improbabile che la cosa abbia in effetti qualche strascico.
Leggi
Ma con questo spirito possiamo andare lontano» ha promesso il terzino della Juve sul suo profilo Twitter Ascolta la versione audio dell'articolo. De Sciglio scrive ai tifosi dopo la Supercoppa: «Vi prometto una cosa». Abbiamo dato tutto ma non è bastato. Le parole del terzino della Juventus dopo la sconfitta di San Siro. Al termine della sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter, caduta che è costata alla formazione di Allegri la Supercoppa italiana, De Sciglio ha voluto scrivere ai…
Leggi
Aaron West per finire esplicita il pensiero di tutti i tifosi nel vedere in diretta l’azione del gol: “Cosa stava facendo, cosa stava facendo, spiegatemi cosa stava facendo Alex Sandro” Juventus, follia Bonucci in Supercoppa: spintoni a un dirigente dell’Inter. Minuti finali di Inter-Juventus. Leonardo Bonucci perde la pazienza e, ripreso da un video, lo si vede prendere a spintoni Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra dell‘Inter.
Leggi
Nel finale Bentancur doveva fare un fallo tattico per far entrare Bonucci, quando mancavano ancora due minuti. Perché veder festeggiare gli altri fa male e dà fastidio. Comunque siamo stati aggressivi, l’ingenuità di Alex Sandro l’abbiamo pagata purtroppo a caro prezzo. Questo ci deve far scattare qualcosa di positivo Questa partita ci deve dare rabbia e consapevolezza.
Leggi
E' stata una partita molto intensa è veramente bello portarla a casa così all'ultimo. Sono contento che siamo dalla parte giusta e l'abbiamo portata a a casa. A tutti quelli che tengono all'Inter, i tifosi, la società, la squadra, siamo veramente contentissimi. Forza Inter" Le parole del difensore nerazzurro ai microfoni di Inter TV. Le parole di Stefan de Vrij ai microfoni di Inter TV dopo la bellissima vittoria: "Partita intensa e bella da vedere.
Leggi
"Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa, stasera Kulusevski e Bernardeschi hanno fatto bene, dobbiamo proseguire su questo percorso" Abbiamo fatto bene a parte i primi 10 minuti. Una volta preso ritmo la squadra ha fatto bene. Abbiamo pagato a caro prezzo l'indecisione di Alex Sandro che aveva giocato la sua miglior partita della stagione. Abbiamo fatto buone partite quest'anno, con il Napoli non abbiamo fatto male, sicuramente…
Leggi
E' ancora più bello vincere così all'ultimo minuto? E' stata una partita intensa "E' veramente bello vincere così. E' vero che vincere aiuta a vincere? Il difensore nerazzurro Stefan De Vrij è intervenuto ai microfoni di Inter Tv: "E' stata una partita molto intensa, bella da vedere fra due squadre forti che hanno cercato di vincere.
Leggi
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è euforico al termine della vittoria della Supercoppa italiana sulla Juventus (2-1 dts supplementari, ndr). "Era molto contento, ci ha fatto i complimenti, i ragazzi hanno risposto e hanno detto che vorrebbero un premio (ride, ndr)" L'allenatore nerazzurro ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset: "Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio, ma batterli non è mai semplice.
Leggi
Noi qui eravamo sotto esame e Simone è stato bravissimo fin dall'inizio. Può essere l'inizio di un grande ciclo sotto la guida di Inzaghi? "Domenica abbiamo vinto con i gol di due difensori, l'Atalanta segna magari con i quarti o con i braccetti "Non ci son segreti, se non quello dell'unità e dello spirito di gruppo", ha aggiunto Farris. Redazione FcInterNews. È ancora il viceallenatore Massimiliano Farris a presentarsi in conferenza stampa al posto di Simone Inzaghi
Leggi
La Juventus ha dimostrato di essere la vera Juve contro una grande come l'Inter giocandola alla pari, questo deve farci capire gli errori dell'andata. La Juve si è sempre rialzata, fa parte del nostro DNA Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in Supercoppa, Federico Bernardeschi ha parlato così. "C'è rammarico e delusione, perderla a 10 secondi dalla fine fa male. Sicuramente ci sono stati errori stasera, fa parte del gioco.
Leggi
Senza di loro sarebbe impossibile ottenere questi risultati” “La vittoria della Supercoppa ci dà tanta energia per il futuro – ha aggiunto il presidente dell’Inter, come riporta il profilo twitter ufficiale del club di viale della Liberazione – Dedico questo trofeo a tutti i tifosi nerazzurri nel mondo e a tutti i dipendenti del club. Così Steven Zhang a ‘Inter Tv’ dopo la conquista della Supercoppa italiana
Leggi
L’amarezza in casa bianconera è tanta. Alexis Sanchez, con una zampata al 120’, ha condannato la Juve e regalato all’Inter la sua sesta Supercoppa della storia. Ma abbiamo giocato bene, non c’è da dire niente ai ragazzi” La doccia fredda è arrivata a pochi secondi dai possibili calci di rigore. “È stata una partita vera, un buon test per vedere a che punto eravamo - le parole di Allegri a Mediaset - Purtroppo il calcio sembra che l’abbia inventato il diavolo, abbiamo commesso questa ingenuità contro la…
Leggi
Cross innocuo di Dimarco, Alex Sandro sbaglia col petto, Darmian anticipa Chiellini, palla a Sanchez che insacca da due passi Inter trionfante in Supercoppa Credit Foto Getty Images. Ad. Il tabellino di Inter-Juventus 2-1 (tempi regolamentari 1-1). Supercoppa Inter-Juve, moviola: contatto Barella-Chiellini, era rigore? Contatto tra De Sciglio e Dzeko in area, va giú il bosniaco, Doveri assegna il penalty.
Leggi
CONFERENZA FARRIS– Questa la conferenza stampa di Massimiliano Farris nel post partita di Inter-Juventus dopo la vittoria del trofeo da parte dei nerazzurri. Il segreto per battere la Juventus? Farris ha parlato anche in conferenza stampa al posto di mister Simone Inzaghi, al termine di Inter-Juventus di Supercoppa Italiana. Per batterli all’ultimo c’è voluta una grande prestazione, siamo un grande gruppo.
Leggi
I cambi hanno portato quella freschezza e voglia, ho paura a fare qualche nome ma sono entrati benissimo tutti. Ci siamo conosciuti all’inizio, abbiamo portato qualche modifica ed è stato un crescendo. Farris ha sostituito Inzaghi ed è stato intervistato da Inter TV dopo la Supercoppa Italiana contro la Juventus. È una cosa che sta funzionando dall’inizo della stagione, abbiamo avuto qualche aggiustamento ma ora si vedono i risultati» IL COMMENTO DEL VICE – Massimiliano Farris valuta la partita: «Un…
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve assegna la Supercoppa italiana e il primo trofeo della stagione: favoriti i nerazzurri, ma occhio alle trappole di Allegri. Un titolo è sempre un titolo, motivo per cui Inter Juve di questa sera non può essere considerata una semplice sfida tra le storiche nemiche. Insomma, il tecnico livornese sarà costretto agli straordinari e soprattutto obbligato a estrarre dal cilindro il proverbiale coniglio.
Leggi