Fiorentina: Dusan Vlahovic non rinnova, l'agente spiega perché

Sportal SPORT

Vlahovic, come noto, è al centro delle attenzioni soprattutto della Juventus che vorrebbe farne il centravanti del futuro.

"Se ha preso la decisione di non firmare, il motivo è che intende fare un investimento su se stesso - ha spiegato l'agente parlando di Vlahovic -.

Un'operazione che Rocco Commisso, patron viola, ha più volte ribadito di non voler avviare

14 Ottobre 2021. Giovanni Branchini racconta la verità su Dusan Vlahovic. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico ha toccato l’argomento a metà settimana, ma da ieri osservare da vicino il lavoro del suo attaccante in allenamento può certamente fare la differenza. C’è da scommettere che il tecnico metterà tutti in guardia dal rischio di dare per scontati i favori del pronostico, sottovalutare la matricola veneta sarebbe errore madornale (Firenze Viola)

Ma il futuro continuerà a tenere banco. vedi letture. C’è chi, come il ds del Partizan Ivica Iliev, ha già in mente la strada che seguirà Dusan Vlahovic. Vlahovic torna e si mette subito a disposizione di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

E la Fiorentina? Le reti dei subentrati incidono per il 16,5% sul totale, in aumento rispetto al 13,3% del 2020-2021. (Viola News)

Venezia, Cagliari e Spezia sono due avversari abbordabili, nove punti permetterebbero di affrontare Lazio e Juventus con una certa serenità. Adesso la Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino, è attesa da un'altra tornata di partite, e l'obiettivo è non fermarsi. (Viola News)

La Fiorentina ha fatto benissimo a rinnovargli il contratto” Arrivano critiche pesanti dall’ex Fiorentina per Dusan Vlahovic: “Dare la colpa solo al procuratore è come nascondersi dietro ad un dito”. In casa Fiorentina continua a tenere banco il tema Vlahovic: dopo le parole di Commisso, l’addio dell’attaccante serbo appare come inevitabile. (CalcioMercato.it)

Il giornalista Ferrara de La Nazione ha lanciato un’accusa dura verso la Juve riguardo l’interesse per Vlahovic. La Juve continua a pensare a Vlahovic come possibile rinforzo per il suo attacco dopo il duro strappo tra la Fiorentina e l’attaccante. (Juventus News 24)