Vlahovic alla Juventus, da Firenze l'accusa: "Siamo la loro cantera!"

SerieANews SPORT

Il caso Vlahovic continua a tenere banco: il serbo sembra diretto verso la Juventus, ma da Firenze parte l’accusa. Esploso nel corso dell’ultima stagione, il caso Dusan Vlahovic continua ad infiammare la piazza di Firenze.

LEGGI ANCHE > > > “Mourinho si caricava così per sfidare la Juventus”: il retroscena di Paolillo. Vlahovic alla Juventus, la provocazione del giornalista Ferrara. “Negli ultimi anni la Fiorentina è stata la cantera della Juventus“: lancia la provocazione, il giornalista de ‘La Nazione’ Benedetto Ferrara. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico ha toccato l’argomento a metà settimana, ma da ieri osservare da vicino il lavoro del suo attaccante in allenamento può certamente fare la differenza. C’è da scommettere che il tecnico metterà tutti in guardia dal rischio di dare per scontati i favori del pronostico, sottovalutare la matricola veneta sarebbe errore madornale (Firenze Viola)

"Se ha preso la decisione di non firmare, il motivo è che intende fare un investimento su se stesso - ha spiegato l'agente parlando di Vlahovic -. Vlahovic, come noto, è al centro delle attenzioni soprattutto della Juventus che vorrebbe farne il centravanti del futuro. (Sportal)

La squadra di Italiano è 13° in questa particolare classifica. Le reti dei subentrati incidono per il 16,5% sul totale, in aumento rispetto al 13,3% del 2020-2021. (Viola News)

Vlahovic torna e si mette subito a disposizione di Italiano. E chi, soprattutto a Firenze, spera ancora che il serbo classe 2000 possa rinnovare con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Proiettando le prime sette partite su tutta la stagione, i viola sfonderebbero il tetto dei sessanta punti, che garantisce di solito le Coppe. Venezia, Cagliari e Spezia sono due avversari abbordabili, nove punti permetterebbero di affrontare Lazio e Juventus con una certa serenità. (Viola News)

Arrivano critiche pesanti dall’ex Fiorentina per Dusan Vlahovic: “Dare la colpa solo al procuratore è come nascondersi dietro ad un dito”. In casa Fiorentina continua a tenere banco il tema Vlahovic: dopo le parole di Commisso, l’addio dell’attaccante serbo appare come inevitabile. (CalcioMercato.it)