Il Napoli strapazza la Juventus e Allegri inizia il suo brutto show per nulla sportivo

AreaNapoli.it INTERNO

E' evidente che il -8 della Juventus in classifica possa dare fastidio, ma c'è modo e modo di indossare il cappotto a certe temperature

A fine partita, in sala stampa, Massimiliano Allegri, evidentemente ancora in preda alla rabbia per la delusione, si è lamentato con il collega Luciano Spalletti che gli era andato incontro per abbracciarlo.

Al mister bianconero non è piaciuto - a suo dire - l'atteggiamento dell'allenatore degli azzurri nel corso della partita in relazione anche all'arbitro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

L'analisi — "Ogni errore viene pagato a caro prezzo - prosegue Allegri -, prima o poi le cose andranno meglio. "Abbiamo fatto passi avanti da gigante, ma se poi sbagliamo.". "In questo momento le cose vanno cosi. (La Gazzetta dello Sport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. KOULIBALY: “È una roba da dover toccare e vedere da vicino. Nel post partita, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti (CalcioMercato.it)

Lite Allegri Spalletti, il motivo. C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". (AreaNapoli.it)

Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. (CalcioNapoli24)

Dobbiamo fare meglio nella costruzione dell'azione e Manolas è uno di quelli che deve migliorare molto. Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. (Sport Mediaset)