Napoli-Juve, Spalletti: “La squadra ha meritato di vincere”

Calcio In Pillole INTERNO

Nella costruzione dell’azione bisogna fare meglio

“Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa.

A fine primo tempo bisognava fare di più, l’ho detto e loro erano d’accordo.

É un Luciano Spalletti molto soddisfatto, e non potrebbe essere altriementi, quello nel post gara di Napoli-Juve.

Si possono fare tutti i complimenti che ci pare, la squadra ha meritato di vincere, poi ci si mette lì, si ricrea quella corteccia di ciò che va migliorato. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus. Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Ma ci sono tante cose positive da parte dei ragazzi. L'analisi — "Ogni errore viene pagato a caro prezzo - prosegue Allegri -, prima o poi le cose andranno meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. Il Napoli conquista i tre punti contro la Juventus di Allegri e prosegue la striscia di vittorie. (CalcioMercato.it)

Lite Allegri Spalletti, il motivo. C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. "Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -. (Sport Mediaset)