Notizie Milan – Szoboszlai: Rangnick pressa e l’ungherese si avvicina

Il Milanista SPORT

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

L’ungherese, infatti, è entrato nelle grazie di Ralf Rangnick e il probabile nuovo allenatore rossonero vorrebbe averlo a Milanello, per la prossima stagione.

– Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini.

Il tedesco è stato molto chiaro con la dirigenza meneghina, indicando precisamente in quali ruoli dovranno arrivare i rinforzi, ma non solo. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’idea tattica è quella di collocare il giovane talento al fianco di Ismael Bennacer per un centrocampo di grande qualità e prospettiva. Questo è il pensiero di Ralf Rangnick. Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero. (MilanNews24.com)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. (Il Milanista)

Calciomercato Milan, Rangnick porta Szoboszlai? Il Milan vuole Szoboszlai a tutti i costi, ormai non è una novità. (Fantacalcio ®)

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan (CalcioNapoli24)

A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena il tedesco sarà al timone del Milan che verrà, ma nulla è ancora definitivo. Tra il tedesco e i rossoneri manca ancora la firma, che sancirà il suo arrivo a Milanello, nella prossima stagione. (Il Milanista)

Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. (Pianeta Milan)