Calciomercato Milan, Rangnick accontentato | Arriva Szoboszlai

CalcioMercato.it SPORT

Il tecnico tedesco, però, vuole ricoprire anche il ruolo di direttore sportivo e incidere in prima persona sul mercato rossonero.

Stando al sito ‘todofichajes.com’, il Milan lo avrebbe accontentato: gli austriaci sarebbero infatti propensi ad accettare l’offerta da 20 milioni di euro.

Salvo sorprese davvero clamorose, Ralf Rangnick sarà l’allenatore del Milan per la stagione 2020-21.

Il Salisburgo avrebbe accettato l’offerto dei rossoneri per il giovane centrocampista ungherese. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. (Pianeta Milan)

Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. (CalcioNapoli24)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. (Il Milanista)

L’ungherese, infatti, è entrato nelle grazie di Ralf Rangnick e il probabile nuovo allenatore rossonero vorrebbe averlo a Milanello, per la prossima stagione. – Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini. (Il Milanista)

Tra il tedesco e i rossoneri manca ancora la firma, che sancirà il suo arrivo a Milanello, nella prossima stagione. Il Corriere della Sera ha cercato di fare chiarezza sulla questione, riportando quelle che sono ancora le perplessità dell’ex Red Bull. (Il Milanista)

Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida. Il talento ungherese del Salisburgo è il grande obiettivo per il centrocampo rossonero e uno dei nomi indicati da Ralf Rangnick (Fantacalcio ®)