LIVE MN - Coppa Italia, Milan-Genoa (0-1) - Inizia la ripresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

93' Calcio d'angolo per il Milan: cross di Tonali direttamente tra le braccia di Semper.

71' Cambio per il Milan: fuori Ekuban, dentro Cassata.

3' Calcio d'angolo per il Milan: pallone fuori per Theo, che calcia al volo ma viene murato

26' Altro corner per il Genoa: pallone dentro, Maignan esce male ma Yeboah non ne approfitta.

74' GOL GOL GOOOLLL!!!

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sconfitta contro lo Spezia in campionato ha reso la gara di Coppa Italia contro il Milan un match da dentro fuori Milan-Genoa è uno degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022. (DirettaGoal)

Rebic è un’alternativa in più per il Milan, ha delle caratteristiche particolari e può tornare utile soprattutto nel girone di ritorno dove ha segnato l’80% dei suoi in Serie A". In attacco c’è Ibrahimovic, hanno recuperato anche Giroud e Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Canale 5, prima della gara. Le parole su Shevchenko. Infine, Maldini ha commentato anche l'incrocio con Shevchenko, vecchio compagno e amico, oggi allenatore del Genoa: "Non l'ho visto contento ma è normale. (GianlucaDiMarzio.com)

Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha parlato nel prepartita della gara col Genoa: annuncio a sorpresa sul difensore. Serata apparentemente tranquilla per il Milan. Ma questo lavoro viene fatto sempre col cuore, poi arrivano momenti più bui in cui devi trovare qualcosa a cui sostenerti“ (CalcioMercato.it)

Daniel Maldini ha esordito stasera in Coppa Italia contro il Genoa, proprio come accaduto a papà Paolo tanti anni fa…. Difatti anche l’ex difensore, oggi Direttore Tecnico del Milan, fece il suo esordio rossonero in Coppa Italia contro il Grifone (MilanLive.it)

Dopo un primo tentativo a rimanere in campo, l'inglese ha infine dato forfait destando preoccupazione: entra al 24' Florenzi. Si rivede Tomori al centro della difesa, dopo che il Covid-19 lo aveva tenuto fuori per due partite. (TUTTO mercato WEB)