Milan in difficoltà e sotto di un gol: all’intervallo Genoa avanti 1-0

Tutto Napoli SPORT

Genoa a sorpresa in vantaggio a San Siro, ma risultato tutt'altro che bugiardo.

Batte Portanova dalla destra e trova il terzo tempo del norvegese che si trova libero dalla marcatura di Théo Hernandez e schiaccia in rete.

Ekuban penetra in area rossonera e scarica all'indietro per l'ex Juve che, a due passi da Maignan, non riesce a trovare lo specchio della porta

Leo Østigard porta in vantaggio il Grifone al 17' con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Un debutto importante per l’attaccante, che in un modo o nell’altro fa riemergere sempre a galla ricordi legati al padre Paolo. Difatti anche l’ex difensore, oggi Direttore Tecnico del Milan, fece il suo esordio rossonero in Coppa Italia contro il Grifone (MilanLive.it)

Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha parlato nel prepartita della gara col Genoa: annuncio a sorpresa sul difensore. Serata apparentemente tranquilla per il Milan. LEGGI ANCHE> > > Milan-Genoa, inizio da incubo Pioli: gol e infortunio. (CalcioMercato.it)

Il tabellone della Coppa Italia vede il Milan fare il proprio debutto contro il Genoa. Milan-Genoa è uno degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022. (DirettaGoal)

Milan-Genoa, i primi 45' sorridono ai rossoblù: Ostigard la sblocca, rossoneri in difficoltà. vedi letture. Genoa a sorpresa in vantaggio a San Siro, ma risultato tutt'altro che bugiardo. Si rivede Tomori al centro della difesa, dopo che il Covid-19 lo aveva tenuto fuori per due partite. (TUTTO mercato WEB)

Segui con noi il live testuale di Milan-Genoa di Coppa Italia Il giornalista Riccardo Gentile ha parlato del rendimento di Matteo Gabbia e Pierre Kalulu e dei rientri di Fikayo Tomori e Ante Rebic. Il giornalista Riccardo Gentile ha parlato del rendimento di Matteo Gabbia e Pierre Kalulu e dei rientri di Fikayo Tomori e Ante Rebic. (Pianeta Milan)

Le parole su Shevchenko. Infine, Maldini ha commentato anche l'incrocio con Shevchenko, vecchio compagno e amico, oggi allenatore del Genoa: "Non l'ho visto contento ma è normale. Quindi non è detto che arrivi qualcuno da qui a fine campionato". (GianlucaDiMarzio.com)