Eagle Talks - Verso una Magnifica WrestleMania

Nell'ultimo PPV targato WWE, Elimination Chamber 2021, abbiamo assitito a tantissimi colpi di scena e a diverse decisioni che spianano maggiormente la strada verso WrestleMania, verso un'edizione di WrestleMania differente dalle altre, che darà il via ad una nuova epoca della WWE, un'epoca dove si cerca di allontanare, almeno temporaneamente con un po' di sano divertimento, quanto di negativo è accaduto in questi mesi. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

pic.twitter.com/fLlnFQIOvP — Adam (Edge) Copeland (@EdgeRatedR) February 22, 2021. Secondo molti, questo match sarà uno dei due incontri che chiuderanno le notti di WrestleMania, che ricordiamo si svolgerà sabato 10 e domenica 11 aprile. (SpazioWrestling.it)

La WWE farà quindi di tutto per battere la NFL dal punto di vista numerico e vantarsene durante la messa in onda del PPV. Le ultime sui piani della WWE per il pubblico a WrestleMania. Si vociferava anche che la WWE potesse copiare l'idea del Super Bowl e riempire gli spalti vuoti con dei cartonati, ma non ci sono ancora certezze in merito. (World Wrestling)

Si è parlato negli scorsi giorni, che ci dovrebbero essere circa 24.000 spettatori a sera, ma secondo il giornalista la federazione sta spingendo per averne circa 30.000 (per un totale di 60.000 spettatori). (SpazioWrestling.it)

Edge ha poi indicato chiaramente il logo di WrestleMania 37, rendendo abbastanza limpidamente l’idea di aver scelto Reigns. In realtà le idee della dirigenza, già da diverse settimane, sembravano essere abbastanza chiare, con Edge che era ormai lo sfidante designato di Reigns (Zona Wrestling)

Come sempre vi consigliamo di prendere questi rumors con le pinze, perchè la WWE potrebbe cambiare benissimo i propri piani in corso d’opera Come vi abbiamo già riportato, secondo Meltzer, The Miz potrebbe perdere il titolo in favore di Drew McIntyre che poi lo difenderebbe a WrestleMania contro Sheamus e Bobby Lashley. (SpazioWrestling.it)

Uno scenario possibile solo se Drew avesse in qualche modo perso il titolo senza demeritare, rimanendo così credibile come campione seppur spogliato del titolo. The Miz ha stupito tutti questa notte, vincendo il titolo WWE con il suo contratto del Money in the Bank, approfittando di un Drew McIntyre sfiancato dall’Elimination Chamber match e dalla successiva aggressione di Bobby Lashley. (Zona Wrestling)