La WWE ha grandissimi piani per Bobby Lashley a Wrestlemania 37?

La WWE ha grandissimi piani per Bobby Lashley a Wrestlemania 37?
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Se The Miz dovesse perdere davvero il titolo a breve, si preannuncia già uno scontro tra titani in quel dello Showcase of the Immortals, tra Drew McIntyre e Bobby Lashley, che ai fan non dispiacerebbe affatto

The Miz uscirà presto dal giro titolato di Raw?

Al suo posto, invece, sarebbe presente l'autore del pestaggio post-Chamber ai danni di Drew McIntyre, Bobby Lashley.

Come riprotato dal noto sito d'oltreoceano, infatti:. (World Wrestling)

Su altri media

Il vincitore della Royal Rumble 2021 Edge, ha scelto di sfidare a WrestleMania 37 il campione Universale Roman Reigns. Alla fine di Elimination Chamber, Edge ha rilasciato un post su Twitter dove commenta la scelta fatta:. (SpazioWrestling.it)

Uno scenario possibile solo se Drew avesse in qualche modo perso il titolo senza demeritare, rimanendo così credibile come campione seppur spogliato del titolo. The Miz ha stupito tutti questa notte, vincendo il titolo WWE con il suo contratto del Money in the Bank, approfittando di un Drew McIntyre sfiancato dall’Elimination Chamber match e dalla successiva aggressione di Bobby Lashley (Zona Wrestling)

Elimination Chamber si è concluso con un grande vincitore, ovvero The Miz. Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dei piani della WWE per The Miz a WrestleMania 37:. (SpazioWrestling.it)

WWE: Edge ha ufficializzato quale campione sfiderà a WrestleMania 37 – Spoiler

Le ultime sui piani della WWE per il pubblico a WrestleMania. Si vociferava anche che la WWE potesse copiare l'idea del Super Bowl e riempire gli spalti vuoti con dei cartonati, ma non ci sono ancora certezze in merito. (World Wrestling)

Ricordiamo che WrestleMania 37 si svolgerà in due notti e dopo Elimination Chamber è stato sancito il primo match che vedrà Roman Reigns difendere il titolo Universale contro Edge Si è parlato negli scorsi giorni, che ci dovrebbero essere circa 24.000 spettatori a sera, ma secondo il giornalista la federazione sta spingendo per averne circa 30.000 (per un totale di 60.000 spettatori). (SpazioWrestling.it)

In realtà le idee della dirigenza, già da diverse settimane, sembravano essere abbastanza chiare, con Edge che era ormai lo sfidante designato di Reigns Rimaneva però da scegliere quale campione il canadese avrebbe sfidato con la title shot di WrestleMania che si è guadagnato. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr